Problema scheda di memoria!!! 10 punti ?

Ragazzi ho una fotocamera digitale hp! Ho comprato una scheda di memoria di un'altra marca, la metto nella digitale e mi dice formato errato, la formatto e mi dice formattazione impossibile!! Come devo fare?? 10 punti al migliore

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

La Scheda Di Memoria potrebbe essere incompatibile con la Fotocamera, assicurati che quest' ultima sia Compatibile con la Scheda Di Memoria. Solitamente le Fotocamere sono Compatibili con Schede Di Memoria di Tipo: SD/SD HC/SDXC. E le Fotocamere più recenti anche con la Classe UHS-1. Quindi con le SD HC I . Inoltre è possibile che la Scheda Di Memoria non funzioni correttamente, per verificare prova ad inserire la Scheda Di Memoria in un' altra Fotocamera, o nel PC. Se la Scheda Di Memoria funziona, allora è incompatibile con la tua Fotocamera, se invece non funziona nemmeno su altro Dispositivi, potrebbe essere difettosa, Quindi portala dove l' hai comprata che te l' ha sostituiscono.

Fonte/i: Esperienza Personale.
  • Anonimo
    9 anni fa

sono d'accordo con space, sono al primo livello e nn posso mettere l'approvazione :P

cmq penso anche io che sia in modo sicurezza se poi nemmeno in quel caso dovesse funzionare buttala e comprane un'altra perché è difettosa!!

• 9 anni fa

Magari non riesci a formattare perchè è in modalità protezione, sul lato c'è una levetta, mettina in modalità unlock, o cmq prova a cambaire posizione e riprova.

• Anonimo
    9 anni fa

Forse è la memoria che non funziona bene! Prova a farla cambiare.

Comunque volevo chiederti se riesci a rispondere alla mia domanda. il link è qst:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

è molto importante xD

Grazie mille in anticipo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.