DRIVER PER SONY VAIO VGN-FZ18E?

Salve agli esperti con l'attestato di informatica

questo portatile è passato nelle mie mani perchè quello che lo avevo se le fatto uno nuovo, io chiedo cortesemente agli esperti informatici con diploma informatico di darmi un sito italiano tranne quello della sony in cui ci sono tutti i driver originali, in piu' se potete dare gli aggiornamenti nuovi per il bios che quello che ho dentro al portatile risulta:

Tipo BIOS Phoenix

Data BIOS di sistema 18/04/2007

Data BIOS video 13/04/2007

Per favore vorrei un sito italiano che possa scaricare i nuovi aggiornamenti gratuiti, senza utilizzare programmi di tipo driverwhiz o altri programmi del genere

il link scrivetemelo al seguente indirizzo di posta elettronica raffaele20002000@yahoo.it

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Vai qui http://www.sony.it/support/it sul campo "Inizia" inserisci il modello del tuo PC e trovi i suoi driver originali e glli eventuali aggiornamenti.

• Anonimo
    9 anni fa

sono un ingegneri informatico ti volevo dire k sei un fallito... vai a scuola e impara qualche cosa zincaro..

• 9 anni fa

Se uno non ha il diploma, la risposta non la prendi nemmeno in considerazione? Inoltre, vorrei capire perché non vuoi scaricare i driver dal sito della Sony...Meglio di quello, quale può esserci?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.