Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 8 anni fa

Tisana al finocchio della Pompadour...?

Ne ho sentito parlare spesso con pareri molto positivi e l'ho anche bevuta, e mi piace.

Quello che vorrei sapere è se è possibile acquistarla anche fredda in bottiglia (come avviene già da anni con il tè freddo al limone e alla pesca) perchè essendo sempre in giro non ho tempo di sedermi e bere una bevanda bollente aspettando che si stemperi, quindi sarebbe perfetto se potessi trovarla fredda in bottiglia.

Oppure mi tocca prepararmela la sera e lasciarla raffreddare per imbottigliarla la mattina successiva? Spero sia possibile acquistarla già fredda...

Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, è molto buona, mia moglie beve spesso la tisana di finocchio,cambia marche, ma sono tutte buone.Anche lei quando è in turno se ne porta una bottiglia, ma se la prepara in casa, ma non con le classiche bustine, ma usa quella solubile, ( sempre Pompadour ) è velocissima da fare, molto pratica e buona, altra che ti consiglio davvero ottima, è melissa Limoncella ( sempre solubile ) Non tutti conoscono questo tipo di tisane, secondo me, sono molto più buone, oltre che pratiche, dai un occhio qui, poi ovviamente come sempre, è questione di gusti..XD

http://pompadour.it/it/prodotti/solubili/page:1

• 8 anni fa

No,pompadour fa solo tisane. Mi pare che la rocchetta faccia cose di questo genere. Comunque se la imbottigli tu,magari con il miele anzichè lo zucchero,viene un ottima bevanda "fatta in casa" prova!Io lo faccio con la tisana ai frutti di bosco,l'estate

• Anonimo
    8 anni fa

anche io lo provata al finocchio non mi è piaciuta molto, però quella al bianco spino fa veramente schifo, provata?, comunque torniamo al discorso di prima, non l'ho mai sentito , quel the in bottiglia mi disp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.