odar73
Lv 4
odar73 ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

per esperti in windows xp?

ho scaricato questo piccolo programma per stabilizzare i processi di windows chiamato cpulimit

http://uploading.com/files/df8c7d1a/xp.7z/

ma deve essere settato tramite un file .ini con dei tempi di funzionamento ho trovato istruzioni x linux ma x windows non ne ho trovati qualcuno é in grado di settare in maniera corretta questo file ?

io ho notato notevoli miglioramenti sul funzionamento del pc ma ho provato ha setttarli cosi ha casaccio

sapete trovare i setting ottimali ?

Aggiornamento:

@Sgsdgsd Sdgsdgsd : il programma é compatibile per Windows 2K / XP / 2003 / Vista

Aggiornamento 2:

gia provati altri sisytemi operativi ,quasi tutti la mia domanda non é sui sistemi operativi

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Consiglio: passa a linux, dopo qualche mese di ambientamento vedrai che non avrai mai più problemi di stabilizzazione, crash inaspettati, etc. Lo troverai leggero, sicuro, facile, veloce e soprattutto avrai la possibilità di fare qualsiasi domanda alla comunità linux e avere risposta in poco tempo e gratuitamente da personale qualificato. Ti cambia la vita.

• guarda vista lsciamo perdere xp se hai sp3 è gia veloce di suo senza ottimizzazioni prendi 7 che è simile a breve esce l sp2 che sara mostruoso cmq ci sono delle versioni di xp fatte con xplite che sono moltop iu veloci prova a cercare su google

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.