mi aiutate a fare italiano?

salve raga ho difficoltà a fare un esercizio mi aiutate ??

Nel seguente testo Metti la maiuscola ai nomi propi e scrivi i nomi comuni

Nelle grandi famiglie, quando a un giovane che sta crescendo non si riesce a trovare un buon impegno si suole in genere mandarlo in marina. I membri del consiglio di amministrazione . Imitando un esempio così assennato e salutare, si consultarono riguardo all'opportunità di imbarcare oliver twist su qualke piccola nave mercantile diretta verso porti assai malsani.

Il signor bumble venne pertanto incaricato di varie ricerche preliminari allo scopo di trovare un capitano che avesse bisogno di un mozzo privo di amici ; ed egli stava tornado all' ospizio per riferire sui risultati della sua missione quando incontrò nientemeno che il signor sowerberry , l'impresario di pompe funebri della parrocchia

Il signor bumble lo afferrò seduta stante per un braccio e lo condusse nell'edificio. Il signor sowerberry venne rinchiuso per cinque minuti con il consiglio ; e fu raggiunto un accordo , nel senso che oliver si sarebbe recato da luni quella sera stessa "per un periodo di prova"

Aggiornamento:

chi mi aiuta 10 punti assicurati

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Oliver Twist , il signor Bumble,signor Sowerberry

nomi comuni: famiglie giovane, impiego marina,membri consiglio amministrazione esempio opportunità nave porti signor ricerche scopo capitano mozzo amici ospizio missione impresario pompe,parrocchia,braccio edificio minuti consiglio senso sera periodo prova

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

ok ti aiuto, però tu che mi dai in cambio?

• 9 anni fa

Si faceva alle elementari un esercizio del genere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.