Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

"Amica" ..consigliiii?

E' un'amica che conosco da quando sono nata, tra alti e bassi siamo cresciute insieme io ho quasi 18 anni e lei 16. Dopo alcuni litigi siamo state un'annetto senza mai litigare, ci vedevamo tutti i giorni con un'altra nostra amica, ci siamo sentite durante le vacanze, qualche volta siamo andate anche a mare insieme..e anche a fare shopping. Mi dava già fastidio il fatto che quasi sempre compravamo abiti uguali, cioè io dicevo che mi piaceva qualcosa e lei automaticamente se la faceva piacere...è vero che abbiamo gusti simili e anche che ci somigliamo, infatti è capitato che ci hanno preso per sorelle..ma non è possibile che quasi dobbiamo vestirci uguali. Oppure quando non ha cosa mettersi viene da me e prende i miei vestiti, quasi sempre non me li restituisce..anche io mi faccio prestare i suoi ma glieli ridò. Adesso da qualche mese ci siamo un po' allontanate, lei si è fidanzata..io anche sono tornata con il mio ex e ci stiamo vedendo poco pur abitando nello stesso palazzo (per vederci dovrei andare io da lei perché il fidanzato non le fa mettere il naso fuori alla porta :S) ..da 2 anni le sto dicendo che mi piacciono gli UGG, mamma non me li compra poiché costano troppo e sono scarpe che si mettono solo d'inverno..così ho comprato lo stesso modello ma di Coveri. La mia amica che ha sempre detto che non le piacevano, sapendo quanto mi piacciono, dopo aver detto che li odiava..se li è fatti comprare per San Valentino dal fidanzato. Sarà una cosa stupida ma mi sono troppo innervosita, è fidanzata da pochissimo e ha già avuto la borsa dell'Armani Jeans, la cintura uguale alla borsa, il cycle, un sacco di vestiti e adesso addirittura un paio di stivali quasi da 300€..a me non interessa dei suoi regali, non mi è interessato della borsa, della cintura, del pantalone o dei vestiti..ma sapeva gli stivali quanto mi piacevano e so bene che a lei non piacciono. Mi ha mandato u n messaggio apposta per dirmelo, mi sa tanto di presa per il ****...inoltre il fidanzato ha 20 anni e non lavora, né va a scuola..e questi soldi non si sa da dove vengono...però a lei sta bene e a quanto pare anche alla mamma che è super felice di questa "storia d'amore" della figlia. Non chiederei mai al mio ragazzo regali tanto costosi, mi vergognerei anche ad accettarli..i genitori che mi comprano i vestiti che voglio, o le scarpe o le borse fortunatamente li ho. Mi ha copiato già una borsa...si è presa tutto il mio guardaroba, quando andavamo a comprare i vestiti li comprava uguale a me, il ciondolo della fendi..e quando le ho detto che i miei mi compravano le hogan, ha detto che le andava a comprare anche lei. Non mi dite che è invidiosa, ci somigliamo e lei sicuramente è più bella di me..Dovrei allontanarla?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Oddio??? O.o cioè praticamente un romanzo hai scritto?? xD cmq da quanto ho capito tu non devi pensare a lei e al suo ragazzo..pensa a te stessa..il tuo ragazzo ti ama e questa la cosa più importante..se il suo ragazzo gli fa regali che a te piacciono tu digli semplicemente si sono belli..hai 18 anni hai detto nn devi più ragionare come una bambina..e siccome lei è più piccola di te lascia che viva la sua vita..secondo me è meglio se ti allontani xò poi non so come ci rimane lei..ma se è veramente tua amica e ci tiene veramente a te vedi che torna!!xò torna cambiata ovviamente!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.