quertz ha chiesto in ViaggiCrociere · 8 anni fa

informazione crociera royal caribbian?

ciao

sulla nave maryner of the seas che fa le crociere nel mediterraneo puoi scendere dalla nave per farti una escursione fai da te senza pagare niente.

spero che mi sono fatto capire

aspetto molte risposte

grazie

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Allora ti dico ke sono una crocierista quindi di crociere me ne intendo cmq puoi benissimamente scendere dalla nave senza escursione. Però dipende dai posti. ad esempio in tunisia io nn ho preso l'escursione cn la nave ma cn poki soldi abbiamo preso una guida al porto. Lì ci sn tantissimi taxi all'uscita dal porto ke ti fanno fare il giro di tunisi x l'orario ke decidi tu.Però è comunque gente del posto ke ti porta in giro.Per questo nn portare oggetti di valore addosso,porta poki soldi e divertiti!!! :)

  • 6lindo
    Lv 6
    8 anni fa

    ovvio che si

  • 8 anni fa

    Scendere gratis si puo' eccome! Ma senza guida ne' escursione!

  • 8 anni fa

    io so che le escursioni si pagano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.