promotion image of download ymail app
Promoted

(mi rivolgo specialmente ai ragazzi) vorrei un consiglio sincero da voi?

Il 23 Febbraio il mio ragazzo compie 25 anni... ho pensato di regalargli un biliardino, siccome tra qualche mese andremo a vivere insieme e la casa dove andremo non è molto spaziosa, è abbastanza piccola, avevo pensato ad un biliardino richiudibile come questo! Ora però ho visto questo tavolo da gioco 3 in 1 e me ne sono innamorata e tra l'altro non costa nemmeno molto: http://www.prezziunici.it/tempo-libero/tavoli-da-g...

vorrei sapere da voi (che forse ve ne intendete di più) se le misure che sono scritte sul sito sono uguali ad un biliardino professionale o se è piccolo.... che ne dite? vi piace? calcolate che il mio ragazzo è un vero appassionato di biliardino e mi dispiacerebbe presentarmi con un biliardino piccolo o che funzioni male... secondo voi è per i bambini, avete mai comprato da questo sito? mi date per favore siti di biliardini con gambe richiudibili o tavoli da gioco che hanno, oltre al calciobalilla altri giochi!!!? Vi ringrazio infinitamente e spero mi rispondiate al più presto, perché il tempo stringe e prima lo ordino e prima mi arriva!!!

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

E' fantastico, io ti farei un altare!

Così a occhio le misure del calciobalillla mi sembrano normali.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.