? ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 9 anni fa

non capisco l'avversione dei soliti pochi idioti riguardo i vegetariani?

... dubitando che siano macellai o allevatori rimasti senza lavoro visto che la carne tira molto e ancora, penso siano i soliti 4 idioti e i loro 10 adepti che si sono risicati in questi anni, tutti infermi mentali e fisici, gente che soffre che ha a che fare con macchine per polmoni 24ore al giorno o altro che prima infestava usenet, poi sono passati ad infestare facebook con i loro idioti gruppi di discussione tipo "donne che amano lo stalking" o "gli animali devono essere tutti vivisezionati" e ora infestano answers. Hanno tutti un denominatore comune: mirano il bersaglio, devono comunicare con l'esterno e ricevere conferme qualunque siano i feedback per sentirsi vivi. Ma non hanno mai pensato di seguire una terapia psicologica che certo forse li priverebbe della loro creativa stupidità, ma quantomeno vivrebbero il resto della loro vita (corta per tutti noi) con meno ansie e più positività. cogli l'attimo

Aggiornamento:

cmq non sono vegetariano

Aggiornamento 2:

vedo che i fake imperversano specialmente a quest'ora ebbri della loro infinita idiozia. più gli schiacci e più si riproducono

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

TUTTI i bambini si identificano con Pinocchio e odiano il grillo parlante e la fatina azzurra che cucina "il cavolfiore con l'olio e con l'aceto" (te lo ricordi?)

Poi chi diventa grande impara la morale, e si evolve,

e chi rimane indietro continua a sentirsi pinocchio lucignolo gatto e volpe, dar credito a falsi profeti, e rimanere un burattino di legno.

• Anonimo
    9 anni fa

Quando qualcuno vuole intraprendere una scelta senza riuscirci , sarà il primo a criticare quella stessa scelta sentendosi più forte...

...non si accorge però, che è rimasto al punto di partenza!!!

; )

• Anonimo
    9 anni fa

"Mi vergogno di mangiare carne moltissimo." ma esistono veramente persone del genere?

Fonte/i: e allora non mangiarla, no?
  • 9 anni fa

Hai Ragione. Io non sono vegetariana, ma

STIMO

AMMIRO

E

MI INCHINO

davanti ai vegetariani e ai vegani.

Mi vergogno di mangiare carne moltissimo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

se siete vegetariano entrate qui e tripudiate http://it.answers.yahoo.com/question/answer?qid=20...

• riri
    Lv 4
    9 anni fa

...Io nn mangio carne xkè NN mi piace! Ke ognuno mangi e si vesta come gli pare!!!

• Sembri una bimbetta alla prima mestruazione.

Fonte/i: Si scrive "... più LI schiacci", idiota analfabeta!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.