Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

Mamme, sondaggino passatempo: com'è il look dei vostri bambini?

Ecco le domande

- che marche indossano i vostri bambini?

- quanti vestiti hanno?

- qual'è il loro capo preferito?

- quante volte al giorno li cambiate?

- quanto spendete al mese per i vestiti?

- quante scarpe hanno?

- di che marca?

Ve lo chiedo perchè una mia amica mi ha detto che i suoi figli li veste da Oviesse. Credevo di aver capito male, pensavo si riferisse a Yves Saint Lorent e che lo avesse pronunciato male. INVECE NO! Esiste questo OVS ed è una volgare catena!! La conoscete??? Ma come è possibile??

Comunque, ecco le mie risposte. ovviamente rispondo per me, perchè io non ho figli (n.d.r.)

- Solo Missoni ovviamente, se no perchè avrei come nick Miss??

- Ho un armadio a 6 ante pieno zeppo. Faccio un baffo a Enzo e Carla.

- Che domande, i leggings e la mazi maglia di Missoni

- Come kate middleton, 5 volte al giorno (per colazione per il pranzo, per il pomeriggio, per l'aperitivo e per la sera)

- Ho perso il conto

- Come sopra

- Hogan ovviamente

Anche se non avete le Hogan, potete rispondere lo stesso.

Aggiornamento:

Munchen, mia adorata! Dimmi che esisti ti prego! Sai anche io ho pensato, OVS? Volgarissimo, proprio da plebaglia. Tu sai cosa vuol dire Made in PRC? E' un nuovo tessuto, una nuova texture?

Missoni va indossato con molto chram, my darling e l'abito di svarosky ce l'ho pure io.

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

- che marche indossano i vostri bambini? Hermès, Renè Caovilla, Loro Piana, Mastermind Japan, Louis vuitton ecc Ovviamente fatti su misura dai loro migliori artisti, mica comprati nelle boutique! Hanno qualcosa anche di Missoni, ma perdonami, con tutti quei colori accozzovigliati lo trovo un po' pacchiano ultimamente...

- quanti vestiti hanno? temo che lo spazio nella stanza armadio (non cabina armadio la nostra, prego!) stia diventando non più sufficiente

- qual'è il loro capo preferito? Intendi per quale occasione? no perché ne hanno uno preferito per ogni momento della giornata...

- quante volte al giorno li cambiate? ogni volta il bon ton lo richieda! certo che quel vestito tempestato di swarosky non vorrebbero mai toglierlo però...

- quanto spendete al mese per i vestiti? abbiamo un corto aperto con le Case suddette noi!

- quante scarpe hanno? la nostra ex cabina armadio è ora adibita a riporre parte delle loro scarpe, non saprei

- di che marca? Dior, Vitton...

Oviesse??? Magazzino da plebei...

@carissima non vorrei tu ci rimanessi male ma i nostri abiti sono pezzi unici! sia mai...

PRC prestige-rare-charm?

• 9 anni fa

spero sia una domanda così..tanto x riderci sù...se così nn è...nn lo sai ke ci sn persone ke a malapena possono mangiare..e tu pensi ke spendano soldi x comprare cose firmate ai propri figli????e ke c è di male se la tua amika li veste da ovs?????l importante è ke i suoi figli sn curati e puliti..della marca ke vestono nn te ne deve importare!

• 9 anni fa

L'ultima cosa che dovrebbe interessarti di tuo figlio e' il look!

Sveglia.

• Anonimo
    9 anni fa

Ricordati una cosa: non è importante la marca che indossi, ma la classe con cui lo fai.

Scherzi Kitty? Non sia mai ancora a qualcuna venga una emiparesi facciale (sia mai che le si paralizzi il pollice...)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

che marche indossano i vostri bambini? NATURALMENTE MISSONI, PRADA, VALENTINO ALTRIMENTI NON ESCE DI CASA!

- quanti vestiti hanno? UNA CABINA ARMADIO PIENA!

- qual'è il loro capo preferito? UN VESTITINO PRADA CON LEGGINS ABBINATI

- quante volte al giorno li cambiate? COME MINIMO 3! VUOI CHE LA LASCI CON I VESTITINI CON CUI E' STATA ALL'ASILO? NON SIA MAI!

- quanto spendete al mese per i vestiti? DICIAMO CHE LO STIPENDIO DI MIO MARITO BASTA GIUSTO GIUSTO!

- quante scarpe hanno? UNA TRENTINA DI PAIA

- di che marca? HOGAN, ADIDAS E NIKE PER QUELLE DA TENNIS

Un pò di allegria in questa giornata piovosa!

• 9 anni fa

- che marche indossano i vostri bambini? RALPH LAUREN, GUCCI E MONCLEAR

- quanti vestiti hanno? TANTISSIMI, UNA CABINA ARMADIO PIENA

- qual'è il loro capo preferito? UN JEANS GUCCI CON FELPA RALPH LAUREN E PIUMINO MONCLEAR

- quante volte al giorno li cambiate? ALMENO 4 PER I PASTI DEVE CAMBIARSI, E' BUONA EDUCAZIONE

- quanto spendete al mese per i vestiti? QUANTO BASTA PER FARLO FELICE

- quante scarpe hanno? UNA VENTINA

- di che marca? GUCCI, HOGAN, VALENTINO, CESARE PACIOTTI, INSOMMA, IL MINIMO INDISPENSABILE

____________________________________________________________________________

Ammapate, ridete un pò ragazze! Si sta giocando un pò!!!!

• 9 anni fa

Guarda, ancora non ho figli ma quando li avrò di sicuro total look Missoni. Figurati che mia mamma lavora per loro, meglio di così.

Ammazza, addirittura 5 pollici in giù! Invidia perchè i miei figli vestiranno Missoni?! ahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.