Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

Per i bambini: spazzolino manuale o elettrico?

Potete, per favore, leggere la domanda di Titty sul lavare i denti e dirmi cosa ha che non va la mia risposta? (se linko non mi pubblica la domanda)

Va bene mettere i pollici a priori in base a quantui una stia sulle pall.e, ma almeno dite cosa c'è di sbagliato! Così uno impara e si corregge. Son sicura che siano pollici della sezione perchè ce li ho fissi come rispondo a qualsiasi domanda (e penso sia pure qualche mio contatto, perchè se rispondo da altre parti zac, arriva...).

Oltre a illuminarmi sulla pochezza della mia risposta, ditemi cosa ne pensate: meglio spazzolino elettrico o manuale?

Aggiornamento:

La domanda è nell'elnco di domande aperte in "neonati e bambini" comunque vediamo un pò:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

Aggiornamento 2:

Cara brainstorm: le risposte andrebbero lette (se sai leggere) epoi giudicate affidabili o meno. Io la domanda sui pollici l'ho fatta dopo averli presi: come fai a dire che non sono affidabili perchè mi preoccupo dei pollici? A ogni modo si migliora, e si diventa più affidabili, se si viene corretti. Io non mi sto lamentando dei pollici, ma delle mancate correzioni. Forse sei tu che non sei tanto matura...leggi meglio la prossima volta.

Aggiornamento 3:

Ma mi sa che sei tu che ti fai troppe pippe mentali, la mia domanda è ben chiara :D su una cosa hai ragione: stanotte non riuscirò a dormire, più che altro per il sess.o che avrò da fare. Cosa a te forse sconosciuta... :D

E comunque bella di mamma, cresci tu che io lo sono già abbastanza altrimenti non farei nè il lavoro che faccio (compreso volontariato) nè studierei quello che studio. Perchè non mi scrivi una e mail così mi dici in faccia quello che pensi di me, invece che tirar frecciatine o spolliciare a caso? Cos'è sei un pò codarda?? Abbi almeno le pall.e di dire quel che pensi.

Aggiornamento 4:

Ascolta yummy mummy: non sai nulla di me, non sai nulla dei problemi di salute che ho e di quelli familairi. Problemi seri, non cazzat.e. se voglio svagarmi su answers a pensare alla cazzat.a dei pollici versi lo faccio chiaro? Se non ti va a genio non rispondere, nessuno ha bisogno del tuo parere. E fatevi i fatti vostri, perchè non potete sapere minimamente cosa le persone passino nella loro vita. Non puoi permetterti di giudicare me. Cosa ne sai di me? Di cosa vivo, di cosa devo sopportare ogni giorno? Eh?.

Aggiornamento 5:

Indubbiamente yummy mummy. Ma vedi io almeno non ho problemi a dire che ti ho spolliciato semplicemente perchè la tua non era una risposta alla domanda :D e ovviamente anche perchè mi stai sulle pall.e.

Anche tu, perchè non mi mandi una bella e mail così mi spieghi cosa ti dà così tanto fastidio di me?

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Noi abbiamo molta cura dei dentini.

Il nostro dentista ci ha detto di usare tranquillamente lo spazzolino elettrico, perché pulisce molto meglio di uno spazzolino normale.

Anche i miei usano lo spazzolino Oral B apposta per bambini.

Li lavano 2 volte al giorno, perchè durante la settimana a scuola e asilo, dopo pranzo non li fanno lavare.

3 volte invece nel weekend.

A me invece hanno appena eliminato una domanda inerente a neonati e bambini, ma la domanda di un pirla che chiedeva come poteva fare per far abortire manualmente la sua ragazza è ancora lì in bella vista.

E pure la risposta di un pirl@ che gli diceva di spingerla e farla cadere accidentalmente.

• 9 anni fa

Credo che chi ti spollicia sia qualcuno a cui magari hai dato una risposta che non è piaciuta oppure è potuta sembrare arrogante e quindi ti ha fatto la croce nera sopra e qualsiasi cosa tu risponda comunque ti spollicia in giù, lasciali perdere e non prendertela non ne vale la pena. Per lo spazzolino per ora preferisco il manuale, come kitty anche mia figlia vuole fare da sola e facendoglieli lavare spesso le rimane più facile lo spazzolino manuale.

• beh non hai scritto nulla di male anzi sai che io penso tu sei una di quelle che danno risposte migliori..ma tanto lo sai com'è qui quindi..io ti metterei pollice su ma uso il telefono non posso..comunque anche io avevo pensato di prendere quello elettrico perché magari può anche sembrarle più divertente..solo che mi devo arrangiare con quello che ho e ogni volta pare la sto torturando dobbiamo essere in due sennò non si riesce

• 9 anni fa

ciao cara...io sinceramente nella tua risposta precedente nn ci trovo niente di sbagliato...se tu sei riuscita così a far lavare i dentini a tuo figlio nn c è nulla di male!io x esempio cn la mia seconda figlia..ke ha 7 anni..ancora urlo e strepito...ho provato anke io lo spazzolino elettrico ma era sl un priscio del momento..poi siamo ritornate a strepitare x lavare i denti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Le tue attività sono private quindi ti conviene linkare la domanda in questione.

Per quanto riguarda lo spazzolino, secondo me è meglio il manuale, fosse solo perchè all' asilo e a scuola quello elettrico non lo fanno portare!

• Anonimo
    9 anni fa

Manuale

• Anonimo
    9 anni fa

spazzolino manuale

• 9 anni fa

Io e il suo papà usiamo lo spazzolino elettrico che è di gran lunga migliore dello spazzolino manuale,mio figlio ha 16 denti volendo potrei benissimo usarlo,non ha problemi di usare lo spazzolino anzi quando gli ho insegnato ad usare lo spazzolino l'ha preso un per gioco,adora lavarsi i denti e quando vede lo spazzolino lo indica e vuole lavarsi i dentini. Riguardo alle spolliciate fregatene,spesse volte non si leggono le risposte ma spolliciano solo perché stai sul caiser a qualcuno.

• 9 anni fa

Ma si Miss, non perderci la testa, ti spolliciano? AMEN! Io me ne frego!

Per quanto riguarda lo spazzolino manuale per ora! c'è stato un periodo in cui se li lavava lui e non è che facesse un lavorone, ma glieli facevo lavare più spesso per compensare, ora invece vuole che lo aiuti e così faccio io e spazzolo bene!

Quello elettrico mi sembra un pò potente per lui, ma se lo chiederà perchè no!

• eh tutti sti problemi per due spolliciate? ci sono altri problemi in vita cara mia...

**

ahahah oddio mi sono beccato un pollice in giu ahhaha..

tesoro, se rispondi ad una domanda altri utenti hanno la liberta di spolliciarti come hai fatto tu in questa tua domanda alle risposte che nn ti sono piaciute. E` la stessa cosa ti rendi conto?

**

cmq, le bimbe (4 e mezzo e 3) usano quello manuale, noi quello elettrico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.