GOLF 6 chiusura centralizzata?

ciao a tutti..ho una golf sesta serie..comprata 1 annetto fa circa...febbraio 2011..studiando non la uso molto ma oggi mi sono accorto di un suono che non avevo mai riscontrato..quando la chiudo utilizzando il pulsante sulla chiava..segue il classico e UNICO suono..quando la riapro sempre usando la chiave..fa i due suoni (che ha sempre fatto)..più altri tre veloci..cosa indicano??? grazie in anticipo a tutti!

Aggiornamento:

l'ho accesa qualche minuto (sempre tenendola in garage - chiuso e riscaldato) e non l'ha più fatto!! leggevo qualcosa relativo alla pressione in merito..possibile?! il rumore me l'ha fatto in garage..fuori MAI..

Aggiornamento 2:

si..ho l'antifurto volumetrico..non so dirvi adesso se fosse di serie o me l'abbia fatto montare mio papà..comunque è sicuramente stato messo dalla vw..dato che quando sono andato a ritirarla ce l'aveva..ma penso fosse di serie..

comunque ieri ho usato la macchina tutta la mattina..adesso quel suono non lo fa più..nemmeno in garage..forse è proprio x quella questione della pressione..boh

Aggiornamento 3:

ho guardato i lampeggi del led..ma è sempre normale..

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

a ke ora

• 8 anni fa

non lo so

• 8 anni fa

hai l'antifurto di serie o post montato? guarda i lampeggi che ti fa il led antifurto all'apertura della macchina, solito lampeggio tutto ok lampeggio continuato o addirittura led fisso possibile guasto...come la batteria sottotensione.

• Anonimo
    8 anni fa

hai l'antifurto volumetrico?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

magari segnala la batteria scarica visto che è sempre ferma e quindi i 3 ulteriori suoni servono ad avvisarti?

leggo che hai usato la macchina e nn ti ha ripresentato il problema quindi deduco che guidando l'alternatore ti ha ricaricato parte della batteria ;) ... dalle una controllatina, l'antifurto ti avvisa che hai la batteria quasi scarica e quindi non avendo energia a sufficienza potrebbe funzionare male o non funzionare affatto!

se hai un caricabatterie x auto prova a verificarne lo stato (altrimenti ti conviene comprarlo visto che costa 30-40€ anche perchè usi poco la macchina e potrebbe tornarti utile molto spesso), magari lo lasci lì per qualche oretta così la ricarichi pure.

in genere bastano dalle 4 alle 6 ore e a carica effettuata si stacca da solo, quindi se lo dovessi dimenticare in carica non rischi nulla.

su molti modelli trovi 2 pulsanti, uno indica "min" e "max" (tu imposta max) e l'altro indica "12w" e "24w" (metti su 12w) !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.