promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 8 anni fa

mi date un consiglio sulla crociera?

ciao io ho visto che con msc ci vogliono a magio 330 euro è la nave è armonia un pò piccola ora ho pensato a una crocera americana e ne ho trovata una con pullmantur che costa a fine giugno 450 euro e secondome è meglio la crocera d'estate la compagnia è spagnola ma coprata da royal la nave parte da roma per le brezze del mediterraneo il mio unico problema è che secondo me le escursioni sono in spagnolo come spettacoli e animazione oppure li fanno anche in italiano per i turisti grazie 1000

3 risposte

Classificazione
  • daphne
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

guarda che mi pare molto strano che a maggio su armonia tu possa pagare solo 330 euro!! ci saranno da aggiungere sicuramente le spese portuali di 120 euro + l'assicurazione obbligatoria di almeno 24euro.

non conosco la pullmantur, però ti consiglierei di stare su costa, msc o royal (che inizia il mediterraneo a fine aprile).

ovvio che più vai nella bella stagione, più salgono i prezzi.

ma se non hai sconti particolari a te riservati, una settimana nel mediterraneo ad aprile in cabina interna la più bassa, ti costa tutto compreso (e sempre escluse le bevande e le mance di 7euro ogni giorno) sui 550-600 euro su base doppia!

Fonte/i: 7 crociere costa + 1 msc
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

i prezzi al solito aumentano o diminuiscono dalle stagioni. è meglio che scegli navi italiani perché le altre compagnie parlano la lingua madre e l'inglese non come le nostre navi che l'equipaggio è obbligato a parlare tutte le lingue..

p.s scegli la costa che è migliore

Fonte/i: le mie 3 bellissime crociere :)
  • Anonimo
    8 anni fa

ciaooo !!! entrate quii : http://www.facebook.com/pages/VITA-DA-CROCIERISTA/... ...pagina fb dedicata al mondo dei crocieristi e a tutto cio' che ne riguarda !!!!! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.