Ragazzi problema google chrome presto?

Quella testa di minch*ia di mia sorella ha impostato lingua tedesca (non so come abbia fatto) su google chrome e volevo ovviamente rieimpostare lingua italiana. Visto che è scritto in tedesco mi spiegate passo a passo ciò che devo fare per es impostazioni --> quarta riga --> poi bla bla vi prego sto sclerando :D

Aggiornamento:

Grazie mille ragazzi!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora:

- Clicca sulla chiave inglese dell impostazioni in alto a destra (alla sinistra del link).

- Seleziona la quarta opzione dal fondo (Opzioni)

- Sul menù di sinistra che ti si apre seleziona la terza voce (Roba da smanettoni)

- Dopo averla selezionata guarda sul menù di destra e lì guarda la seconda voce (Contenuti web)

- Seleziona l'ultima opzione possibile (Il rettangolo più in basso di Contenuti web)

- Da lì, seleziona la lingua..

Spero di esserti stato utile ;)

• Allora:

clicchi la chiave inglese > partendo dall'ultima parola (che è esci) conti 5 righi salendo (che sono le opzioni) è appiccicato alla riga di separazione > ora clicchi la penultima voce sulla sinistra che è 2roba da smanettoni" > ora vai nella seconda sezione che trovi che sono "contenuti web" e qui premi il pulsante lungo sotto zoom (penso che anche in tedesco sia scritto zoom) > la finestra che si apre ti fa cambiare la lingua > se non trovi l'italiano nella lista premi il bottoncino che trovi sotto sarebbe "aggiungi" e ti da un'altra finestra con tutte le lingue del mondo> selezionata la lingua devi premere poi il primo bottone che ti darà sulla destra li a fianco (sarebbe imposta google chrome con questa lingua), ora non devi fare altro che riavviare il browser, non ti chiede di salvare.

• Anonimo
    9 anni fa

Usa google traslate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.