Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 8 anni fa

devo acquistare uno smartphone che mi consigliate android o meglio windows phone 7 ??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Tutti gli smartphone che avevano un contratto con Windows Phone nei nuovi modelli stanno passando ad Android, in quanto sia un sistema decisamente migliore, ed è l'unico sistema operativo per smartphone in grado di competere con iOS di Apple. Quindi tra i 2 Android è sicuramente e dicisamente il migliore. Se vuoi il max della personalizzazione, un software libero e il flash ti consiglio vivamente Android. Il sistema windows phone non mi convince affatto. Buono nella navigazione, ma niente che il Galaxy S2 non possa egualgiare. 1.4 ghz di cpu, Dual core e con 1GB di Ram...Prendi un android, senza dubbio!

  • 3 anni fa

    apple ha inventato il primo very own compute e poi sono nati i laptop , ha inventato il primo iBook e poi sono nati i computing device , ha inventato il primo iPod e poi sono natigli mp3 , ha inventato il iPhone e poi sono nati gli telephone , ha inventato il primo iPad e poi sono nati i pill . comprati un iPhone che vai sul sicuro , android ha solo cercato di imitare apple

  • 8 anni fa

    android x sempre!! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.