a proposito di cibo pesante, anche voi riuscite a mangiare in elicottero 5 hamburgher...?

tipo quelli di mac donald's uno dietro l'altro e pure le patatine e mezzo litro di coca alle 3 di notte e senza vomitare dal portellone e ruttando allegramente nella notte ?

ddr: quando avete fame, ma molta fame... e sapete che sarà una lunga e faticosa giornata... cosa riuscite a mangiare per colazione ? mai fatto colazione con 4 hamburgher, bacon e patatine e caffè americano alle 6.00 ?

ddr2: oppure siete per il caffè espresso per forza, ovunque siate, o cappuccino col cornetto ?

ddr3: cosa non deve mai mancare nella vostra razione di sopravvivenza ?

;)

motivate

Aggiornamento:

errata: hamburger

Aggiornamento 2:

@Sam-e Shіt Different Day: sono curioso, è chiara la domanda

sebbene abbia scritto "hamburgher" alla vecchia maniera... insomma alla tedesca e non "hamburger" all'inglese... vabbè ma si capisce; non ho la fame chimica, ma a volte mi viene tanta fame perchè ad esempio quando non mangi da giorni o mangi solo biscotti secchi (a volte è capitato) e poi devi mangiare di fretta magari su un elicottero...

;)

Aggiornamento 3:

@Furgaro6ilLaureato♥Super Crazy: si ma non stavo parlando dell'Italia, ma di posti isolati , all'estero... dove oltre alla roba di mensa magari trovi appunto solo gli hamburger e poco altro... da portare via... ed alla svelta

;)

Aggiornamento 4:

minkia... tutti vegetariani!

:)

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ah, se mi aspetta una giornata dura, tipo sveglia alle 04:30 e pedala fino alle 21:30 a fare indifferente....carenamento, smancionatura assi, smontaggio eliche, servizio alle macchine, pitturazione, razzi càzzi e mazzi, o cose del genere (leggeri lavoretti domestici, tipo tagliare la legna, portarla su per il monte in tronchetti da quaranta chili, caricarla sul furgone, portarla a casa)...insomma, capito il tipo di discorso, la colazione è obbligatoriamente caffè alla vecchia, cioè bollito nella cuccuma, N uova fritte con cipolla e pancetta, qualche bella fetta di pane burro e prosciutto crudo, poi marmellata di mirtilli ( una bomba energetica).

Buone anche le alici marinate crude, opure fritte a scapece (dalle mie parti si dice "in savor"..sarebbe marinate in cipolla fina fina saltata ed aceto)...ovviamente con caffè, qualche poco di succo d'arancia, magari un pochino di dolce.

Ma mi sono pappato pure minestrone di piselli secchi con coste di maiale affumicate, "sarma" (non quelle dei kebabbàri, le cosiddette yaprak sarma...quelle sono cazzàte) casalinghe fatte con la foglia intera del crauto acido, ripiene con carne di maiale e vitello tritate, riso e cotte tra i crauti nel brodo e condite con panna acida e paprika...

Nella mia razione di emergenza, parlo di quella vera, quando si và dove non posso dire, non manca mai lo steridrolo per potabilizzare l'acqua, un pentolino di acciaio tipo gezvè turco, tavolette accendifuoco, accendino, coltello, filo di ottone, qualche foglia di tè, pane nero ai cinque cereali, filo bianco n°16, filo nero nylon N°51 ( si possono persino suturarci le ferite) ovviamente ago, spago forte, un rotolo di cerotto ed un temperino non molto grande (da poterlo nascondere he he he)

PS leggi "anasteridrolo", puzza molto meno....

PPS non mi piacciono gli hamburger, almeno non quelli che si comperano già fatti in macelleria (una volta si chiamavano "svizzere" o "schnitzel") e non sono mai entrato in uno di quei negozi tipo macdonalds, burghy, e così via. Solo un paio di volte mi è stato propinato il kebab, una volta l'ho mangiato, la seconda l'ho restituito al mittente (la mia ex-moglie).

PPS buono, la mattina, il cuore ai ferri!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    8 anni fa

mi spiace snake ma non lo farei mai nella vita, non mangio la carne e tanto meno bevo la coca-cola sono troppo salutista per fare una cosa del genere :) comunque non soffro di mal d'aria :)

la mia colazione è sempre e solo con frutta di stagione...non mangio quasi mai i cornetti e neanche bevo caffè o cappuccino o affini :)

Fonte/i: sono una salutista :)
  • 8 anni fa

I biscotti per la colazione li faccio io con le mie manine u.u ovviamente fatti il giorno prima perché la mattina non riesco neanche a aprire gli occhi..

Dunque colazione cookies e caffé

No non riuscirei a mangiare neanche due hamburger al solo pensiero ho la nausea...

• Anonimo
    8 anni fa

Vado anche per la peperonata all' alba...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Cavolo di domanda è??

Parliamo di cose serie , ad esempio delle SCANDINAVE !!

Cristo quanto sono belle.. ;)

• lavori per l'istat o sei uno di quelli perennemente in fame chimica e cerchi tuoi simili?

• Mi piace di più la last food, cibo più sano e genuino, lascio agli altri il fast food, la voglia di vomitare e di ruttare.

Sogni d'oro:)

Josi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.