Matteo
Lv 5
Matteo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

le adidas trainer sono scarpe da ginnastica o da passeggio? 5 stelle e 10 punti al migliore! grazie?

ciao!

le scarpe adidas la trainer ( http://www.google.it/imgres?q=adidas+trainer&um=1&... ), sono scarpe da ginnastica o da passeggio? le posso ancora trovare ai negozi adidas, oppure devo aspettare una nuova collezione? grazie mille a tutti!

3 risposte

Classificazione
  • Harry
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Entrambi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ginnastica...le trovi ora =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ginnastica!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.