Ma perchè tutti se la prendono con Conte? In 25 partite si è lamentato 2 volte...?

Si è lamentato in Juve-Parma quando sullo 0-0 c'era un rigore netto su Matri e lo stesso fu fermato pochi minuti dopo a tu per tu con il portiere per fuorigioco inesistente. E si è giustamente lamentato ieri perchè dopo Juve-Siena anche a Parma-Juve ci è stato negato un rigore netto (quello su Giaccherini, quello su Pirlo non c'era così come quello su Giovinco). Ha ragione quando dice: "Si ha la sensazione che quando non si assegnano rigori alla Juve comunque non si sbaglia".

Nel complesso, su 25 partite tra campionato e coppa, la società Juventus si è lamentata in tutto 4 volte: la prima lamentela fu di Conte dopo Juve-Parma; la seconda fu di Marotta qualche giorno fa dopo Juve-Siena; la terza quella di Nedved dopo Parma-Juve e la quarta sempre dopo Parma-Juve di Conte. Stop. In tutto fanno 4 lamentele in 25 partite. E non si è lamentato dopo Juve-Roma di Coppa Italia quando ci è stato negato un rigore netto su Borriello (sgametto) e fallo di mano pallavolistico di Heinze in area netto (la alza col braccio). E non si è lamentato dopo:

- Inter-Juve 1-2, rigore netto su Marchisio falciato da Castellazzi

- Lecce-Juve 0-1, rigore netto su Vucinic, Oddo lo stende

- Juve-Cagliari 1-1, sull'1-0 per noi Matri viene atterrato in area di rigore

- Juventus-Bologna 1-1-, la prima ammonizione di Vucinic è inesistente, poi verrà espulso per doppia ammonizione compromettendo la gara che era sull'1-0 per noi

Riguardo ai rigori del Cagliari: c'è chi dice ce ne fossero 2, chi 3, chi 14 e chi ne ha più ne metta. La maggior parte di quelli che si lamentano manco hanno visto la partita, si lamentano solo perchè frustrati poverini. Un rigore per il Cagliari c'era, il primo dei due, l'altro era inesistente. Eravamo comunque nel primo tempo e sull'1-0 per noi e come ho detto c'era un rigore netto per noi ancor prima. Riguardo al rigore contro il Cesena affermo che era assolutamente inesistente. L'unico rigore concessoci dall'inizio della stagione è inesistente, non ho problemi a dirlo. Ma eravamo comunque al 36' del secondo tempo, sull'1-0 per noi e con il Cesena tutto chiuso nella propria area di rigore.

Cari tifosi di Inter, Milan, Napoli... siate coerenti con voi stessi. Capisco che è difficile ammettere la forza di questa Juventus, però smettetela di rosicare e di piangervi addosso. Siete patetici, fate ridere e vi rendete ipocriti.

E ora ve le faccio io le domande: quante volte si è lamentato Mazzarri? Quante volte si è lamentato Allegri?

Discutere su chi abbia avuto più torti e chi meno è squallido, ecco perchè il nostro campionato fa schifo: perchè invece che complimentarci con i più forti, invece che accettare la sconfitta, invece che pensare alla nostra squadra invece che alle altre, passiamo il tempo a criticare gli altri, a dire che se si perde è perchè l'arbitro si è venduto agli avversari ecc...

Poi, francamente, io non sono così. Io guardo solo la Juventus

Aggiornamento:

@Roger l'ho scritto perchè si è lamentato dopo Juve-Parma.

Comunque Mocho vileda questa è la dimostrazione di quanto tu e gli amichetti tuoi siate ridicoli ahahahahah!!!

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

da juventino ti dico che su giovinco era strarigore, cosi come quello su pirlo. Per il resto ti dico che l' errore che per anni ha fatto la juve è stato quello di non lamentarsi mai. L'inter si lagnava fisso e di conseguenza gli arbitri le regalavano favori a go-go. Forse sei un bimbo minkia e non ricordi ma nel 98' loro protestarono molto per quel fallo di iuliano su ronaldo. Un campionato che abbiamo condotto in testa strameritatamente per tutto il girono di ritorno è passato alla storia per colpa loro come un furto. Ebbene l'anno dopo, dopo le loro lagne, indovina qual'è la squadra che ha avuto piu rigori a favore....Di un pò...Esatto, proprio l'inter. E la squadra che ne ha avuti di meno? Si, proprio la juve. La tecnica della lagna invetata da dentigialli moratti funziona alla grande ed è ora che cominciamo a usarla anche noi. Basta fare sempre i signori composti e seri. Gli eroi son morti tutti in guerra!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Allegri ha mai attaccato gli arbitri ? Se mai s'è difeso dalle accuse rivolte al Milan, che è diverso..

PS: Perchè le polemiche su Juve-Parma ? Era finita 4-0. (domanda seria)

• Anonimo
    9 anni fa

ti appoggio sempre ma nn mi va di leggere il signore degli anelli che hai messo quì di sopra...xD

cmq ti do sempre ragione!!!

@buon diavolo

se devi dire ste strònzàte fa prima a kiude la bocca xkè tnt nn ci capisci un kàzzo!

• 9 anni fa

con il cagliari non si è lamentato....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ma conte prima di parlare, perchè non rivede i 4 gol dell'andata di cui 3 sono in fuorigioco di 1 metro???

• Anonimo
    9 anni fa

non ci penso proprio a leggere tutta sta cagata! dico solo...bella faccia tosta che avete! oh siete tutti uguali, a stampo!

vabbè a parte Paolino ovviamente! xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.