auto???????????????????

ciao.. secondo voi magari anche per esperienza per lavare l'auto è meglio il guanto in microfibra o una bella spugna fatta bene non di quelle secche e semigrezze?? rispondete solo a questo senza consigliare altro

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Per esperienza personale è migliore il guanto in microfibra!

    Avevo acquistato un'ottima spugna fatta molto bene ma mi ha lasciato qualche piccolo segno del passaggio sulla carrozzeria...adesso la uso per pulire i cerchioni!

    Ti consiglio quindi l'acquisto del guanto in microfibra per l'auto e una spugna non troppo costosa per lavare i cerchioni in modo da non rovinare il guanto!

    Ciao!!!

  • 8 anni fa

    io ho una spugna fatta per il verso e mi trovo benissimo !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.