Ragazzi un consiglio su questa sciarpa?

Ragazzi secondo voi questa sciarpa è solo da donna o anche per un uomo??

http://www.burberrysciarpa.com/images/9/burberry-c... vedete è questa..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Guarda dovremmo smetterla di farci condizionare dai colori, rosa femmina, maschio blue.

    I colori sono unisex, basta saperli abbinare correttamente, quella sciarpa sta bene sia ad un uomo che ad una ragazza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    io la ho di tutti i colori sono caldissime e belle ma rosa non la indosserei mai....nonostante la camicia rosa la metto ma l'accessorio No...... poi dipende dalla personalità del ragazzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    A mio parere sta benissimo anche ad un ragazzo! u_ù

    Tutti questi pregiudizi! È solo un colore!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    donna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    mi sembra più da donna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    A mio parere è solo da donna,ma volendo se la può mettere anche l'uomo...Ma direi che è più per donna :)

    Spero di esserti stata d'aiuto :*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    DGDGSFS

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.