Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

mi eccito facilmente che dovrei fare?

mi basta un bacio sul collo o sul seno del mio fidanzato che booom sono al culmine. è piacevole ma talvolta da fastidio perchè magari io già vengo mentre lui e lì che ancora deve venire e quindi da ancora più fastidio. che dovrei fare per questo piccolo problema?? succede anche a voi?? mi farebbero piacere anche i commenti dei ragazzi. grazie e 10pt alla domanda più esauriente :)

Aggiornamento:

*volevo dire alla risposta più esauriente

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Non è una cosa così preoccupante, probabilmente sei molto stimolata a livello celebrale e la tua libido funziona alla grande. Il tuo patner tra l'altro dovrebbe esser fiero del suo lavoro ben fatto ;-)

Se la cosa, comunque comincia a diventare ingestibile, adotta un modo d'amare diverso: io, per esempio, non amo sempre in maniera statica: a volte preferisco un sesso sfrenato andando subito al "sodo" gestendo io stessa i movimenti e le posizioni spesso veloci e un pò "violente". Altre volte invece mi dedico a un sesso tantrico lento con massaggi lunghi su tutto il corpo con oli profumati per rilassarmi e distrarre la mia libido che come te ha un tasso altissimo. E' probabile che non hai troppo in mani le redini del gioco e che ti lasci andare ai suoi unici passi, comincia a diventare tu la padrona del rapporto: agli uomini piace tantissimo, credimi! fammi sapere, gattina ;-)

Fonte/i: esperienza personale. Caro Jamel, col mio compagno ho una vita sessuale molto attiva, ebbene sono molto brava a fare l'amore, ne sono fiermaente consapevole: tuttavia non ti permetto di discriminare le persone abili a letto come porcone assurde, io non faccio maialate in giro ma rendo solo molto felice la fortunata persona che vige al mio fianco. Se c'è qualcuno di volgare, in questo luogo quello sei tu.
  • Anonimo
    8 anni fa

Sicuramente non si lamenterà il tuo ragazzo del fatto che ti ecciti facilmente e vieni in fretta, tranquilla! :D

• 8 anni fa

guarda non ce niente di male l'importante

che lui viene e poi se luomo se viene per primo

e un po loffio perchè non soddisfa la donna

• 8 anni fa

ciao sono un uomo e anche io mi eccito facilmente, prova a mastrubarti se vuoi, ma comunque nn e un grande problema se 2 si amano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

quoto alla grande dafneblack che é una porcona assurda mi piacerebbe fare la sua conoscenza, dv cazz si trova in giro una donna che riesce a maltrattarti e farti godere alla follia ti giuro mi hai fatto alzare il pinzan sl cn le tue parole....figurati

• Anonimo
    8 anni fa

English

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.