Paggy Sue ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

vitamine o integratori ke vendono senza ricetta?

mi sento un pò stanca in questo peiodo e vorrei prendere delle vitamine o integratori però da sciogliere in acqua o altro basta che nn siano pastikke ,quali posso prendere in farmacia senza ricetta ???

3 risposte

Classificazione
  • Ivi
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, anche a me in certi periodi mi capitava di essere veramente molto stanca.

Poi un giorno una biologa mi ha consigliato di provare ad usare gli integratori alimentari della GNLD ( un'azienda nata nel 1958 ) ...e da allora li uso regolarmente con risultati eccezionali..

in questo momento, per esempio, sto assumendo il Pro Vitality Pack composto da germe di grano,carotenoidi e omega 3

Comunque ci sono tantissimi altri integratori come la vitamina E naturale,un multivitaminico Multi che contiene vitamina A,B1,B2,B12,C,D,E, acidophilus per il ripristino della flora batterica ,la vitamina C a rilascio graduale,il calcio e magnesio con vitamina D3,germe di grano con vitamina E,le crocifere, i flavonoidi e l'Aloe...etc...

ti linko il sito così puoi tranquillamente constatare la validità dei prodotti:

http://www.gnld.it/popup_treenen.aspx?STORE_ID=5&N...

Se ti può essere utile io di solito l'acquisto da questa venditrice...ecco il link:

http://www.ebay.it/itm/370585075156?ssPageName=STR...

Ha praticamente tutti i prodotti GNLD ..La venditrice è molto disponibile e cordiale...se vuoi puoi contattarla tranquillamente attraverso Ebay

L'anno scorso quando la biologa mi aveva parlato di questi prodotti, a dire la verità, ero molto scettica, ma dopo averli provati ed assunti regolarmente ti assicuro che ho ritrovato una naturale energia che pensavo di aver perso...

Spero di esserti stata d'aiuto

Ti auguro il meglio.

Buona Giornata

Fonte/i: esperienza personale
  • 9 anni fa

ce ne sono di infinite :acutilmultivitaminico,supradyne , taurinae caffeina ,multicentrum.....io le prenderei però solo se credi di averne veramente bisogno e sei consapevole veramente che la tua stanchezza è fisica e non di natura psicologica...e se devi scegliere acutil multivitaminico o supradyne per lo studio.....

• 9 anni fa

Ci sono tante vitamine che si posson prendere senza ricetta come il supradyn o il polase per esempio. Chiedi in farmacia comunque..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.