promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto scelta nintendo 3ds?

Ciao a tutti ragazzi,sono del pensiero di comprare il 3ds,visto che avendo una ps3 e da poco venduta una xbox(la odio non mi piace proprio),mi trovo con ben 250 euro,visto che io da giugno a settembre sto nella mia casa al mare,vorrei prendere un console portatile e ho scelto il 3ds,visto che la ps vita costa un spoposito,credo che farà la fine del 3ds con un bel price drop comunque adesso sorge il problema quali giochi comprare per il 3ds e di che colore prenderlo io pensavo a metallic red visto che adoro il rosso,come giochi mi piace molto rayman,sonic e naruto,adesso aspetto le vostre risposte grazie ciao

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

t'aiuto io ;)

allora, il red metallic è molto bello, però personalmente ho scelto il cosmo black...ti consiglio anche il bianco che non è male...tieni presente il colore delle periferiche, per ora tutte e solo nere.

per i giochi ti consiglio zelda ocarina of time, mario kart 7 e super mario 3D land...li ho tutti e ti assicuro che sono molto divertenti e longevi, soprattutto mario kart se ti piace giocare con amici online.

rayman te lo sconsiglio assolutamente, purtroppo è stato il mio primo gioco e m'ha fatto parecchio schifo (ce l'ho anche per play2 edè nettamente meglio), fa schifo perchè è stata una conversione PESSIMA...soprattutto tecnicamente, l'audio si impasta ogni tanto...la grafica è orrenda, soprattutto nelle rifiniture degli scenari (tipo lo sfondo, il cielo, l'orizzonte)...insomma, stacci alla larga!!!se proprio ti piace prendi quello per play2...tieni presente che quest'anno esce rayman origins e questo è molto divertente!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Io ho la metallic red.

Come giochi ti consiglio

Super Mario 3D Land

Zelda Ocraina of time

Mario Kart 7

Metal gear solid 3d

Dinosauri 3D (Sembra stupido ma è stupendo ti escono 20 cm fuori dallo schermo)

Cubic Ninja

Asphalt 3d

Koinsk 3DS

Pro evolution soccer 2011 3D

PES 2012

Fifa 11

Fifa 2012 3D

World tour pouf 3D

Nintendogs & Cats

• Anonimo
    8 anni fa

Incredibile!

Io pensavo di leggere chissà quali titoli e cosa leggo?!

Mario e Zelda, strano non ci fossero i Pokèmon e poi Rayman che dev'essere l'unico buono dopo un'anno dall'uscita!

Sul serio, credimi, secondo me la PS VITA a 250 Euro è LETTERALMENTE regalata!

Facendo un conto veloce, in realtà sarebbe dovuta costare tra i 350-400 Euro!

E poi con tutti i titoli in uscita, saranno già più del 3DS in pochi mesi!

Invece, parlando del 3DS, già a 150 Euro per me sono buttati via, io l'ho preso Aqua Marina solo per Kingdom Hearts e dall'acquisto è chissà dove a riempirsi di polvere, non ha devvero nulla in più del 3D.

E poi i giochi a pure 55 Euro con una durata media di mezz'ora, per PS VITA ci saranno titoli a 40 Euro della durata di decine di ore con una grafica da PS3 e nuovissime applicazioni!

Secondo me fai un sciocchezza; solo perchè in Giappone non vende, statisticamente la PS VITA è la console più potente al mondo e meriterebbe solo ovazioni!

Fonte/i: Che ho fatto quest'anno? Ho aspettato un VITA!
  • Anonimo
    8 anni fa

La 3ds metallic red rossa e meravigliosa c e l ho io *_* poi l xbox e molto brutta, io ho pure la Wii ed e meravigliosa te la consiglio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Acquista SOLO la PRIMA VERSIONE!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.