Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Anche da voi c'è "la pazza del quartiere" x)?

Quella in stile Gattara dei Simpson? xD

Nel mio quartiere c'è, ed è mezza pazza..parla da sola e borbotta sempre... Fuma come una turca!

Ma adesso che ci penso ce n'è un' altra di pazza! E una vecchia che tortura il suo cane! xD gli mette i vestiti, gli occhiali da sole, lo smalto rosso, e in bocca, pacchetti di sigarette, la spesa!!! D: mi dispiace per quel cagnolino!

Poi ce n'e un'altra (non pazza) che assomiglia tantissimo a Nancy Spungen, quella che una volta fu la fidanzata di Siid Vicious, dei Sex Pistols xD

Da voi? C'è qualcuno di strano che si aggira nel vostro quartiere, e che tutti conoscono? :)

Buon Pranzo ^__^

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Da me c'era uno che chiamavano Gigi Stornello. Era sempre ubriaco, aveva i baffi lunghi alla messicana, ma non infastidiva nessuno poverino. Sparava solo tante cavolate.

    Oppure c'era un altro che girava con un carretto con l'asino e un pappagallo sulla spalla.

  • Anonimo
    8 anni fa

    No, qui fortunatamente non c'è nessuna pazza, ma è pieno così di pettegole.. u_u sempre a sparlare di tutto e tutti ..

    Ciao Duddina :**

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ma certoooo! è tipico in ogni città trovare gente matta da legare...

    Nel mio quartiere c'è uno che gira con un ramo al quale sono attaccate delle misere foglie penzolanti,il tutto incastrato tra i capelli arruffati e fradici.

    Spesso attraversa la strada anche quando è rosso,(incurante del fatto che potrebbero metterlo sotto),tutto questo per avventurarsi con i piedi scalzi tra le macchine e pulire i vetri con uno strambo spazzolone,mentre osserva la gente che passa con il suo tipico sguardo da perfetto sciagurato,poverino.

  • 8 anni fa

    Ahahaha siiii!!! Da noi c'è la vecchia pazza del parco! Ma io non l'ho mai vista, e adesso non si vede più in giro [forse è morta, poverina] e io non ho avuto la possibilità di vederla ç___ç Dove sei vecchia pazza?!? Io non ti ho mai vista??? D:

    Comunque, poi c'è un altro, che non è pazzo, però somiglia tantissimo a Einstein, ne è la copia esatta!! Ahahaha!! :D

    Ciao! ;)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    da me c'è l'impicciona del quartiere, si fa gli affari di tutti, se ti becca in giro ti tiene 30 min a parlare -.- è il terrore dei miei amici e anche di me XD non puoi andartene perchè sembra scortese allora devi stare ad ascoltare, parla in piemontese, guarda nell'immondizia -.- una rottura di maroniiiiiiii prima erano in 2 ad essere così poi per fortuna l'altra ha tirato le cuoia XD

  • Quando ero ragazzino c'era una folle che girava mezza nuda per strada e urlava contro le macchine. La ricoveravano,e dopo qualche mese riappariva,sempre la stessa storia. Ora c'è un ragazzo diversamente abile che chiede sigarette e spiccioli con un fare minaccioso comico,e l'ho scovato pure su you tube,filmato da alcuni bulli del cavolo. Da voltastomaco

  • Anonimo
    8 anni fa

    Nel nostro quartiere c'è una tinta coi capelli corti,grassa,faccia da gastrite,si veste malissimo,fuma sempre,ti guarda come se fossi matto,è trasandata ed è conosciuta perchè chiede sempre soldi per le sigarette.

    Poi boh...

  • 8 anni fa

    Si una volta dove abito io esisteva una matta che appena sentiva casino buttava un certo liquido poco odoroso , sono diversi anni che non è più in vita per fortuna .

    Stava al primo piano del portone accanto al mio .

  • Oh, sì.

    Nel mio quartiere c'è un barbone, un po' svitato, che ogni mattina fa svegliare mezza città cantando "Because the Night" (di Patti Smith) o "Let it Be" (dei Beatles). Mah... -.-''

  • 8 anni fa

    Io ho la vicina di casa pazza, perchè abito in una cascina da solo ma da 4 anni è arrivata sta zoccol.a con famiglia a rompere, tutte le mattine alle 8 pulisce tutte le tapparelle i tappeti e scopa davanti a casa (il pavimento) bagna i fiori, e in più c'è l'ha con i miei cani

    Ciao Duddi's

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.