Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 anni fa

Sogno bambina morta??

Ho sognato che una bamina di 2/3 anni, cinese a cui mi ero molto affezionato (nel sogno perchè nella realtà non conosco bambine cinesi di 2/3 anni), moriva (non so come), quando la abbracciavo per salutarla prima che la seppellissero le si alzava a sedere sulla bara, mi abbracciava e mi sussurrava all'orecchio (sento ancora la voce e mi vengono i brividi...)"sto venendo a prenderti..." poi mi sono svegliato...devo preoccuparmi???

Aggiornamento:

eheh! "non aprire quella porta!" meglio di Goku in risurrezioni non c'è nessuno!!! comunque era una domanda un pò stupida non è che sono davvero preoccupato, solo che il sogno comunque mi aveva un pò turbato, ma so che è tutta fantasia..aspettate, ho sentito un rumore...no non è era niente...................aaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHRGGHHGHGHHGHGHGHHG!!!.................................................................................................................................|-(

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Eh si! Ho sempre sostenuto che i cinesi avessero poteri paranormali...

Ti svelo un segreto...

Quando tutti stiamo dormendo... ed è notte fonda... I cinesi che hanno lavorato e sgobbato tutto il santo giorno, si librano in aria e volano verso la loro patria per tornare il giorno successivo...

Attento però! Non provare a restare sveglio per ossevare questo fenomeno, perchè se se ne dovessero accorgere ti riducerebbero in cenere, semplicemente guardandoti dai loro occhi a fessura.

Attento.................

• 9 anni fa

vedi troppi horror! :D ...

• Se per ogni sogno che profetizza la mia morte fossi morto sul serio,per stare qui a scrivere adesso sicuramente avrei battuto Cristo in resurrezioni

• 9 anni fa

ahahah sembrano un pò i miei sogni. Pensa me che sogno ogni santa notte morti, bare e cimiteri °L°

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.