Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

Vernice acrilica spray...?

Va bene per il ferro? e per l'acciaio? In quanto si asciuga e quanto costa una bomboletta?

risposte serie per favore

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ciao

    costa per 400 ml € 2.85 una colori normali ral, per il ferro va benissimo ma se vuoi fare una cosa fatta bene spruzza prima l'antiruggine . Per l'acciaio idem ma ci devi spruzzare prima l'aggrappante perchè l'inox da problemi di aggrappaggio. ciao Roby

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • si va bene per il ferro e acciaio ma non sulle superfici zincate tipo l'alluminio, per quello c'è bisogno di una vernice satinata.Il costo di una bomboletta e di 3,50 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    vanno bene per tutte le superfici, le superfici devono essere pulite e sgrassate per un perfetto attecchimento

    costo circa 5 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Vanno bene per tutte le superfici, e sono di rapida essiccazione. Il costo è intorno ai 6€. Dai un' occhiata qui:

    http://www.vernicispray.com/vernicispray/scheda_pr...

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Sisi tranquillo .. Va bene !

    Fonte/i: Esperienza peronale.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.