come si accende la tastiera Wifi e come si connette al pc windows 7 ?

ciao a tutti ho appena comprato un set di tastiera e mouse wifi per il pc ora nella confezione ho trovato solo il mouse e la tastiera con le pile e il trasmettitore usb dopo aver collegato il trasmettitore al pc e premuto il tasto (connect) il mouse va alla grande ma la tastiera no ( lampeggia un led ma dopo si spegne e non va proprio) ora io non sono esperto di pc quindi vi chiedo come si connette la tastiera al pc ??? (batterie cariche) 10 punti al migliore .

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende che marca è questa tastiera e questo mouse. Cmq, almeno nel mi si fa così, prova a premere prima il tasto sul trasmettitore USB e subito, per un secondo, anche quello sul mouse. Fai subito lo stesso anche con la tastiera però non devi tenere pigiato per molto sennò la tastiera tende a scollegarsi.

  • Anonimo
    8 anni fa

    INSTALLATO I DRIVER<?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.