Rossella G ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 8 anni fa

Ciao! Devo fare un viaggio in aereo da roma in sicilia ma sono diabetica..?

vorrei sapere se nel bagaglio a mano posso portare le penne preriempite.. sono di palstica da 3 ml contenenti l'insulina ne devo portare 4. se le metto in borsa non succede nulla? non mi aprno il bagaglio? grazie a tutti

Aggiornamento:

IL PROBLEMA E' CHE SONO AL CAMPOSCUOLA E NON MI VA DI FARLO SAPERE A TUTTI.. SE LE METTO NELLA SEMPLICE BUSTA TRASPARENTE E LE METTO DENTRO LA BORSA QUANDO PASSA AL CHEK NON SUCCEDE NULLA.. ALLA FINE E' LIQUIDO E SONO ANCHE MENO DI 100 ML.. POI BHO MI SBAGLIO?

5 risposte

Classificazione
  • MAURY
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ma scusa al chek-in basta che tu le dichiari..........sei diabetica mica terrorista..................

  • 8 anni fa

    mettile nelle bustine trasparenti

  • 8 anni fa

    non è una vergogna essere diabetici...comunque dovrai farle vedere...e devi farti fare anche una carta dal medico

  • 8 anni fa

    Le tieni nella classica busta trasparente da mostrare ai controlli doganali.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    se esponi il problema al chek non ci stà nessun problema.. vola tranquilla ... ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.