Luigi ha chiesto in SportSport acquatici · 8 anni fa

quesito per subacquei help?

Il primo stadio dell’erogatore fornisce aria a :

A) 9 Atm.

B) Pressione ambiente

C) Pressione idrostatica

D) Pressione ambiente + 9 Atm. circa

Noi respiriamo:

A) Aria ed espelliamo CO

2

B) Ossigeno ed aria ed espelliamo CO

2

C) Aria ed espelliamo aria carica di CO

2

D) Tutti i casi precedenti

Quale è il limite di non decompressione per una immersione a

15 metri

A) 70 minuti

B) 80 minuti

C) 90 minuti

D) 100 minuti

Gli strumenti indispensabili per il subacqueo sono:

A) Torcia e orologio

B) Coltello, computer e manometro

C) Tabelle e lavagnetta

D) Manometro, tabelle, orologio e profondimetro

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    D

    C

    D (se prendi in considerazione la tabella us navy)

    D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    1 d

    2 c

    3 a (tabella immersioni ricreative padi)

    4 d

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.