quanto costa cambiare il filtro all'incirca nel auto?

Aggiornamento:

il filtro ad olio!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    dipende dall'auto ma tu parli di filtro olio motore? filtro aria? filtro aria condizionata? filtro benzina o diesel?? ce ne sono di filtri.

    comunque il filtro olio di media sta sulle 10 12 euro

    un filtro aria 18 se non compri quelli lavabile definitivo

    dipende dall auto e dal autoricambi se caro o no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Il giltro olio costa circa 20€ poi devi cambiare anche l'olio che dipende dalla quantità e qualità una media di 4L a 20€ a Litro + manodopera 30€+iva. Ps: ci sono oli che costano anche 30€ 4Litri... Io ti ho fatto una soesa da officina autorizzata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Dipende dall'auto, delle auto hanno 4 filtri e altre 5 filtri. Poi dipende quale filtro intendi: c'è il filtro olio, c'è il filtro aria, c'è il filtro benzina o gasolio, c'è il filtro antipolline. Visto che non ci hai detto che macchina hai e che filtro devi cambiare ti dico la spesa massima. Calcola che un filtro non costa più di 20€,altri 20€ di manodopera,quindi la spesa massima è 40€.

    P.S. la prossima volta fai domende più dettagliate per ricevere una risposta più precisa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.