Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Vendo lavatrice a basso prezzo?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    vendo cipolle e mele al prezzo più basso della sua lavatrice!!! =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Bella e moderna, chiedo a mia zia se la vuole visto che la sua è rotta

    Ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    8 anni fa

    Ma il cesso è compreso ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lavarci i panni è veramente una càcata!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    anche la tazza e in vendita?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.