è possibile mettere all'asta un posto di lavoro?

mi chiedevo se fosse legale mettere all'asta un posto di lavoro.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    e poi ti pagano in ore lavorative?

    cmq... han messo alcuni posti lavorativi come premio in alcune trasmissioni televisive... quindi possibile... non saprei come ma possibile

  • 8 anni fa

    no

  • 8 anni fa

    Buon giorno , io ti consiglio di lavorare qui :

    https://www.prestiamoci.it/fai-un-presti…

    E' un secondo è ottimo lavoro .

    Ciao .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.