travestimento discoteca dove è gradita la maschera?

stasera vado con le mie amiche ad una discoteca dove la maschera è gradita...e noi volevamo mascherarci! le mie amiche si travestono da angelo,diavolo,gatta...e io non sapevo che mettermi :( stavo pensando ad un travestimento da fata..con vestitino rosa,coroncina e bacchetta..senò voi che mi consigliereste?? grazie

Aggiornamento:

scusate la categoria,ho postato senza accorgermene!

2 risposte

Classificazione
  • Zaira
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

questo è il più semplice

Materiale necessario per creare il costume di Carnevale da pirata:

- Vecchi pantaloni neri

- Camicetta oro o bianca

- Gilet nero

- Sciarpa rossa

- Bigiotteria finto oro

- Bandana

- Stivali

- Un pezzo di stoffa nera per la benda dell'Occhio

- Matita da trucco nera

- Matita da trucco rossa o rosa

- Gancio da pirata e o spada di plastica (nei negozi di giocattoli a pochi euro)

Tempo necessario per creare il costume: meno di 1 ora

Trovate un vecchio paio di pantaloni neri e con le forbici tagliate a frange i bordi e indossate con gli stivali.

Indossate una larga camicia bianca o oro e sopra il gilet nero. Avvolgete la sciarpa rossa attorno alla vita come cintura e un bandanna sulla testa.

Aggiungete un bel pò bigiotteria (collane, orecchini e anelli) al costume; mettete la benda sull'occhio e il gancio da pirata in una mano.

Con una matita da trucco nera, disegnate baffi barba e con quella rossa una cicatrice sulla guancia.

Infine se avete un giocatto di uccello o meglio di un pappagallino, potete attaccarlo con un pò di filo sulla spalla del costume da Pirata.

Ecco il vostro costume di Carnevale da Pirata dei Caraibi

• Anonimo
    9 anni fa

oppure se hai la fortuna puoi vestirti da pagliaccio, non sto scherzando... ;) guarda qui http://www.google.it/imgres?q=ragazza+pagliaccio+c... è molto simpatico e va bene anche per una discoteca ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.