Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Diffusore per capelli..................?

E' utile a dare un po' di volume ai capelli?? (Mossi però me li faccio sempre lisci con la piastra e vorrei aver più volume. E' possibile??)

DDR: Come si usa??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sisi, utilissimo per dare volume e anche una migliore forma al capello...

quando devi asciugare i capelli ti metti a testa in giù e l'asciughi, puoi anche metterci una spuma, ti consiglio la nivea oppure malizia...

ciao ciao... fammi sapere come escono!!

=)

• 9 anni fa

Certo che si, esiste proprio per questo! Io quando lo uso (sono schiava della piastra e sto cerando di smettere u.u) ho i capelli belli voluminosi e fai conto che io di natura ho un liscio mosso dalla forma di una forma indefinita, una forma aliena ò.ò e col diffusore escono ricci e corposi! :DD

Praticamente devi fare cos'ì, ti lascio un video perchè a parole non so spiegartelo.

http://www.youtube.com/watch?v=S8p5W8iKMSA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.