Opinioni su cellulari CECT ?!?

Ciao ragazzi, ho necessità di comprare un cellulare dual sim, e facendo un giro su ebay mi è caduto subito l'occhio su questi cellulari CECT , sono praticamente identici agli iphone, tanto per farvi capire a cosa mi riferisco, e il prezzo è intorno ai 50 euro .. non ha importanza che siano uguali agli iphone, non mi interessa acquistare una copia di un iphone, bensì sono stato attratto da questi telefoni perchè costano relativamente poco, e ripeto, almeno i modelli che ho trovato io, sono dual sim, come serve a me. Ma qualcuno di voi li ha provati ? opinioni? a me mi sa di cineseria che si rompe dopo un mese .. sono affidabili? potete consigliarmi altri telefoni dual sim, non posso spendere molto però.

grazie

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Fanno pietà!

Sono cinesi!

Non valgono niente!

Se lo compri di quelli giocattolo qualitativamente è superiore!

Guarda tra i nokia ed i samsung ( hanno, entrambe le case, dei validissimi prodotti dual sim da spendere piu o meno quella cifra li )

Meglio Nokia cmq per i dual sim

Assicurati che sia possibile utilizzare contemporaneamente entrambe le schede altrimenti fai un buco nell'acqua.

ciao

• 9 anni fa

sinceramente te li sconsiglio perchè per contenere i costi utilizzano materiali scadenti, hanno sistemi operativi primitivi e sembrano poco più che giocattoli.

aziendalmente avevamo bisogno di un dual sim e abbiamo optato per gli NGM di cui ci sono telefoni per tutte le tasche, smartphone, rugged ù(cioè resistenti a urti e graffi), touch, con tastiera, con gli svarowski ecc.

hanno costi abbastanza contenuti e in più sono made in italy!

• 9 anni fa

Io non li ho mai comprati e non ho mai sentito parlare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.