Come posso conquistare un'amica che x ora mi considera solo come tale e non di +?

Esce da una storia di 5 anni e giustamente se nn vuol relazioni impegnate la comprendo bene...solo che x due volte ci siam baciati...una da semi ubriachi e l'altra da sobri...quindi un filo di qualcosa ci deve pure essere...la domanda è...come fare a farla innamorare pian piano???...non sono uno da relazione usa e getta...lei è la prima dopo un anno che mi spinge a tirar fuori un po di cuore...ps ho 20 anni...solo che stranamente x ora non ho mai avuto inziali "due di picche",mi è sempre andata bene...e nn so come organizzarmi di conseguenza a un rifiuto, x questo chiedo aiuto a voi! grazie milleeeee

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Be io pure ho un problema!Io ti consiglio di invitarla a cena o ad un ristorante!Se vi siete baciati solo 2 volte,baciala 5 volte LOL!

• bhe mettetevi insieme se funziona auguri se no c'hai provato

• Anonimo
    9 anni fa

Credo che l'unica cosa sia dirle tutto, cioè che ti piace e che vorresti avere una storia con lei. Ovviamente senza correre e senza fretta perchè lei è appena uscita da una storia di 5 anni. Oppure sorprendila con un bacio e dille tutto! *-*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.