Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Consiglio superurgente!!!?

Ciao ragazze! :) ho regalato al mio Lui un weekend per festeggiare S. Valentino, partiamo domani pomeriggio e andremo a follonica a fare un giro e vedere il mare, poi in una supersuite con vasca e centro benessere, cena servita in camera e dormiremo lì. La mattina di lunedì ci svegliamo e partiamo per bolgheri, dove ho in programma un pranzo-merenda con degustazione di vini e girata per le campagne..che ne dite? ma soprattutto...come mi vestoooooo??? sono mesi che aspetto questo weekend per stare un pò con lui, consigliatemi please!!! :) :) stasera vado a dormire da lui per cui devo farla ora la borsa con i cambi!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Domanda interessantissima!

Intanto gli hai fatto un regalo stupendo, quindi complimenti per intraprendenza e creatività!

Passiamo ora a cose serie...

ho guardato le previsioni e non danno nulla di buono: pioggia ma migliore temperatura rispetto al solito!

Partiamo con il look da viaggio:supponendo che lo farete in macchina allora pantaloni!non necessariamente jeans anche se volentieri un jeans può essere molto sexy e al contempo funzionale, in questo caso però potrebbe essere la scelta migliore... Magari giacca un po' sportiva prestando attenzione al colore in modo che si abbini con il pantalone! Avendo creato in questo modo già l' unione di due toni puoi benissimo puntare ad una semplice maglia bianca(maniche lunghe consigliate per via del clima) preferibilmente non girocollo perché così potrai giocare con sciarpe o collane!

Scarpe comode a causa del viaggio e chiuse ma non di tela! scelta sempre dettata dal meteo!

Sarebbe carina una bombetta un po' originale che da molto carattere!

Per la sera...non spetta a me dire che l'underwear è fondamentale! mi raccomando tutto abbinato...va molto il colore quindi se sei munita di qualcosa di originale allora è meglio sfruttarlo! Ma mi raccomando, tutto coordinato!!!!!!!! Da tezenis vendono completi semplici ma carinissimi da abbinare alla canotta con dettagli in pizzo, fantastico!

Per la sera ABITO! occasione speciale, look speciale! Mi dispiace non riuscire a darti indicazioni precise in questo ma se appunto non hai tempo per uscire e fare "razzia" devi accontentarti di ciò che hai!Correda il tutto con gioielli scintillati e tacchi altissimi: decoltè sono sempre perfette ma ultimamente gli stivali alti con un bel tacco e zeppa vanno molto!

Per il giorno dopo mantieniti casual ma un po' più sofisticata del giorno prima perché agli uomini piace:) Mantieni magari i pantaloni del giorno prima puntando però su una blusa dal colore neutro! Capello al vento e sorriso smagliante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.