aiuto microsoft office word 2007?

ciao raga! il mio pc è windows vista. come programma per la scrittura ho wordpad, abbastanza scarsino. Vorrei attivare microsoft office word 2007 necessario per il mio lavoro, presente nella barra delle applicazioni, ma mi viene una cosa del genere: è necessario il codice product key per continuare. quindi mi sono messa a cercare questo codice product key e l'ho trovato sotto al pc. il codice product key deve contenere 25 cifre. io le inserisco ma quando metto anche l'ultima lettera (j) mi appare la scritta seguente : codice product key nn valido. verificare di disporre del codice giusto e inserirlo nuovamente. sn tutte giuste fio all'ultima lettera; com'è possiblie?!?!?!? mi potete aiutare?

Aggiornamento:

p.s jacky 28 - ma se c'era scritto PRODUCT KEY???????

4 risposte

Classificazione
  • Bonnie
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

il product key non è quello!!!!!!!!!!!!!!!!

quello è il codice prodotto DEL PC!!!!!!! non del programma Microsoft!

se vuoi office devi comperarti i cd e le licenze che ti servono, in negozio e non certo da internet!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Avevo anche io il tuo stesso problema, però con l'altro power point,

ma che alla fine è sempre lo stesso programma...

Quello che si trova sotto al pc, non funziona mai, infatti lo devi comprare

in qualche negozio di elettronica, ma costano, oppure

un amico che aggiusta pc e te lo può passare perché l'ha ;)

Fonti:

Avuto stesso problema

37 minuti fa Segnala abuso

0 Valutazione: Risposta Buona1 Valutazione: Risposta ScadentePer poter valutare devi essere al Livello 2

Soul Rebel

Quella sotto al pc è la product key del sistema operativo, nel tuo caso Vista. Il pacchetto Office preinstallato ha la durata di 30 giorni, poi scade e se si vuole continuare ad utilizzarlo si deve comprare la licenza, altrimenti lo si disinstalla e si installa Open Office che é gratuito al 100%. Lo so che anche lì c'è scritto product key, ma tutti i programmi a pagamento ce l'hanno.

• Anonimo
    8 anni fa

Quella sotto al pc è la product key del sistema operativo, nel tuo caso Vista. Il pacchetto Office preinstallato ha la durata di 30 giorni, poi scade e se si vuole continuare ad utilizzarlo si deve comprare la licenza, altrimenti lo si disinstalla e si installa Open Office che é gratuito al 100%. Lo so che anche lì c'è scritto product key, ma tutti i programmi a pagamento ce l'hanno.

• 8 anni fa

Avevo anche io il tuo stesso problema, però con l'altro power point,

ma che alla fine è sempre lo stesso programma...

Quello che si trova sotto al pc, non funziona mai, infatti lo devi comprare

in qualche negozio di elettronica, ma costano, oppure

un amico che aggiusta pc e te lo può passare perché l'ha ;)

Fonte/i: Avuto stesso problema
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.