Confronto tra due mouse da gaming?

Allora volevo chiedere di fare un paragone tra questi due mouse:

-Roccat Kone

-Logitech G700

Quale mi consigliate di comprare e perchè??

Aggiornamento:

SPECIFICO PER FPS...

comunque il logitech e wireless ma può essere usato ank mediante il cavo usb fornito in dotazione con lo stesso mouse... se potete aggiungete il prezzo dei mouse che mi consigliate

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Il roccat è un mouse col filo ed ha un profilo alto quindi a mio avviso scomodo(anche se è una cosa soggettiva)...il logitech è wireless e checchè se ne dica uno che GIOCA non può concepire che durante una partita si scarichi il mouse, tralasciando le performance inferiori rispetto a quelli con il filo.Non so cosa consigliarti visto che non hai specificato quali sono i generi di giochi che più utilizzi:fps,gdr...

Io ho uno Steelseries Xai ed è dal mio punto di vista il miglior mouse per sparatutto,pensa che ha ben 5000dpi e altre caratteristiche personalizzabili dal software nonchè dal display sottostante(al mouse ovvio...).Adesso il migliore per fps è lo steelseries sensei(lo xai era il precedente)sempre dal mio punto di vista.Se invece giochi a league of legends,world of warcraft oppure a starcraft puoi trovarti anche bene con il sensei ma magari preferiresti un mouse con più tasti anche se con quest'ultimi giochi che ti ho citato la differenza la fa la tastiera.Non volevo incasinarti la mente ma se uno deve buttare 60€ per un mouse ne deve valere la pena! Ciao! ;D

• 5 anni fa

Se ti interessa, una comparativa seria tra mouse da gaming del 2016 (e anche 2017) la trovi qui: http://mousedagaming.com/comparativa-mouse-da-gami...

• 9 anni fa

mah...il logitech ha il sensore migliore, e da quell che ho letto non ha bug. L'unica cosa non "buona" diciamo, è il fatto che sia wireless...ma è pur vero che si può usare anche con il filo, quindi alla fine diventa una scelta di ergonomia. Vedi qual'è il più comodo per te e prendilo.

• 9 anni fa

sono entrambi 2 mouse scomodissimi, ma il migliore tra i due è il roccat...

cmq vedi che ci sono altri tipi di mouse ke sono veramente spettacolari... guarda il R.A.T.3 oppure il R.A.T.5, OPPURE ANCORA IL R.A.T.9 sono stupendi...

oppure c'è anche l'asus Gx 900 come quello ke ho io ed è abbastanza buono, anche se mi è arrivato difettoso perkè a volte non si accende con il pc e devo staccare e riattaccare... cmq valuta tu... ci sono un sacco di modelli :)

rat 3 = 35 euri su digishop

rat 5 = 50 euri su pixmania

rat 7 = 64 euri du affarishop

rat 7 contagion = 99 euri su pixmania

rat 9 (IL MIGLIORE IN ASSOLUTO) = 84 su pixmania

gx900 = 27 euro su redcoon (sconsigliato....)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 4
    9 anni fa

ma comprati una ps3 che fai prima...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.