promotion image of download ymail app
Promoted

consigli per vestirsi in ufficio questo periodo.....sò una frana?

la mattina se apro l'armadio me viene il pianto...lavoro in ufficio ma sono una ragazza che fino a una settimana fa girava con le converse, jeans strappati, borchie e giubbino di pelle, smalto nero eccc mò non sò proprio da dove cominciare vorrei mantenere cmq un look alternativo ma cmq chic!!!! ho 23 anni :)

grazie a chiunque risponderà in anticipo baciiiiiii

3 risposte

Classificazione
  • kaysha
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io terrei assolutamente il giubbino di pelle e lo abbinerei a qualche gonna nera a tubino da mettere con qualche maglia un po' rock per mantenere il tuo stile. Ai jeans non devi rinunciare per forza, magari conserva quelli strappati per il tempo libero e usa quelli integri per l'ufficio, da abbinare a maglie lunghe o camicette (e anche qua il giubbino in pelle non tradisce mai).

Usa dei blazer dal taglio maschile, ispirati magari a questi look di kate moss che è sempre alternativa e chic come dici tu :)

http://www.google.it/imgres?q=kate+moss&um=1&hl=it...

Ah dimenticavo, tacchi sempre! ;) Non possono mancare delle decollettes nere, se vuoi rimanere fedele al tuo stile con delle piccole borchiette, uno stivale nero dal tacco medio e poi quando arriverà l'estate magari qualche sandalo di questo genere

http://www.google.it/imgres?q=sandalo+fasciante&um...

ma col tacco più basso...Quando inizierai ad usarli e dopo esserti abituata a portarli per tutto il giorno sarà quasi come stare sulle sneakers... e vedrai che puoi essere alternativa anche senza le converse...solo con un look più da adulta.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

per cominciare potresti indossare dei semplici pantaloni neri o marroni...e delle camicette a tinta unita del colore che preferisci!

quando ti abituerai a questo stile "di base", ti verrà naturale orientarti su delle giacche da abbinare, le scarpe (non so se usi i tacchi o ballerine come alternativa alle converse), gonne (MAI a metà coscia, almeno devono stare sul ginocchio) così anche i vestitini semplici, a tinta unita, sempre sul ginocchio

(per lo smalto nero io tiferò sempre indipendentemente dal luogo...se abbinato bene il nero è chic)

• 8 anni fa

Potresti prendere ispirazione dallo stile di Hilary Duff nel film "un principe in giacca e cravatta"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.