è possibile????????????

secondo voi qesto video è credibile o è una solita cavolata del web ???????????????????

http://www.youtube.com/watch?v=6YK7wpw_pXg

Youtube thumbnail

&feature=related

Aggiornamento:

freezer, vai a fare in c*ulo!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Direi la seconda: hanno semplicemente inserito la chiave dentro il foro della pallina, e poi la biondina ha spinto il pulsante del telecomando con un gesto discreto.

    Non per niente il video non ha il sonoro, altrimenti si sarebbe sentito il "blip!" del telecomando e tutti avrebbero capito il trucco.

    La storia della pressione non regge: le palle da tennis non sono gonfiate come quelle da calcio, basket o pallavvolo, sono semplicemente di gomma molto spessa, quindi l'aria all'interno è ad 1 atm di pressione!

    Se non ci credi, fai la prova inserendo il beccuccio di una bomboletta d'aria compressa nella serratura, non otterrai nessun risultato. Ciao :)

  • 8 anni fa

    buttate fuori quest' idiota da yahoo answer

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.