pastina ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

COLAZIONE aiutoooooooooooooo?

Sono in dieta, la dietologa nella dieta mi ha prescritto a colazione caffè o the e 3 fette biscottate con marmellata diet. oppure 6 biscotti integrali. Io preferisco di gran lunga i biscotti e ho sempre mangiato quelli di mattina, sbaglio? sarebbe megli se mangiassi le fette biscottate?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io preferirei molto di più i biscotti! Inoltre dato ke sono integrali è ancora meglio essendo ricchi di fibre.. magari puoi alternare la tua colazione.. fai 2 giorni le fette, 2 giorni i biscotti e così via.. oppure un giorno questo e un giorno quell'altro.. così giusto x variare un pò la tua colazione.. Buona dieta! (ank'io sto a dieta!) ciauu!

• Anonimo
    9 anni fa

penso che non dovresti vederti grassa

un proverbio dice

Hai fame

Mangia nene mangia ciaooooo

• Anonimo
    9 anni fa

io ho fatto la dieta qualche mese fa la mia dietologa mi consigliava sempre i cereali xk piu privi di acqua quindi migliori x eliminare la ritenzione idrica in ogni caso ti consiglio di alternare di non fare colazione sempre nel solito modo variala sempre magari alterna sett di fette biscottate a sett di biscotti :D in bocca al lupo x la dieta :D Celeste

• Anonimo
    9 anni fa

biscotti integrali.. NoN fanno male.. In Dieta li prendevo pure io.. Ihihih Kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Hayls_
    Lv 6
    9 anni fa

è meglio se ascolti la dietologa e mangi le fette biscottate. I biscotti classici da colazione sono molto più calorici

• 9 anni fa

dovresti mangiare le cose della dieta..cmq se proprio vuoi i biscotti usa quelli integrali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.