Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Effetti della pastiglia di MD/MA?

Che sintomi ha una persona che prende pastiglie di MD/MA???? Vorrei sapere anche la durata dei sintomi se possibile.

Grazieeeee. :)

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ciao, allora, l'mdma è la classica e conosciutissima pasticca di extasy..è un derivato dell mda ed è una droga psichedelica.

    è kiamata extasy o la droga dell amore proprio perche ki l'assume ha un senso spiccato di armonia con tutti, di pace e anke di amore in senso di voglia di ricevere coccole e di avere rapporti sessuali..questo xke qualsiasi cosa venga fatta sotto effetto di mdma è un piacere..dalla semplice carezza, al bacio, al sesso ma anke solo al vedere qualsiasi cosa ke ci circonda..dalle luci dello stereo della macchina, ad un albero, ai fari di una macchina di passaggio.

    sotto effetto di mdma oltre che essere in pace con tutti, essere in stretta relazione e armonia con il corpo e la natura circostante, si ha anche l'aumento dei sensi ( qualsiasi cosa si tocca x esempio la si sente toccare come non è mai stata toccata x esempio in uno stato normale) , distorsione della vista ( le luci che ci circondano vengono distorte a tal punto da diventare raggi, cerchi, o altre forme che si muovono a ritmo di musica. infatti gli effetti di questa droga variano a seconda di che musica si ascolta o del luogo dove si sta in quel momento.. una delle musike migliori x viaggiare e assolutamente la musica goa dark psykedelic) svarioni ( momenti di caldo intenso sulle varie parti del corpo specie collo, inspiegabile il piacere x chi non lo abbia provato ma piu o meno è come mettere una borsa di acqua calda su una parte dove si ha freddo,anke se di freddo sotto l'effetto non se ne sente) , esagerata euforia, senso di ognipotenza ( ci si sente un dio, sembra ke nessuno ci puo fermare in quel momento) , superfacilita di comunicazione con gli altri, allucinazioni (stupende.. ma ke avvolte quando passano ti confondono..x esempio a me è capitato ke ero in macchina e avevo allucinazioni potenti e pensavo di passeggiare x i campi e di prendere l'aereo quando invece il giorno dopo finito l'effetto parlando con un mio amico ke era vicino a me mi ha detto ke ho dormito) e x finire qualcosa ke è strano da spiegare comunque ci provo: seduta in macchina, con lo stereo a palla con la musica psykedelic di notte, guardo fuori, guardo i raggi che altro non sono ke distorsioni, ad un tratto la macchina è come se sparisse, come se io fossi seduta e rilassata e avvolta in un tunnel di luci ke si muovono e sembrano ballare a ritmo di musica ( i colori ke si vedono sono tutti molto accesi, come i colori fosforescenti).. e poi c'e un effetto "collaterale" ke anke quello è un piacere immenso nella fase di botta: lo smascellamento, il battere i denti, l'allungarsi e distendere i muscoli contorgendosi tutto.. questi sono gli effetti del viaggio dell mdma.. xo non tutti sono fortunati, ce ki la prende male e gli viene solo paura e ansia.. bisogna voler assumere la droga, bisogna non avere paura, bisogna non essere depressi prima dell assunzione, altrimenti si rischia di prenderla male... e la cosa non è affatto piacevole considerando ke l'effetto dell mdma dura dalle 8 alle 12 ore..

    un effetto "collaterale" è ke kiude lo stomaco essendo metanfetamine ( droga creata x il dimagrimento in persone specie obese)... è sconsigliatissimo a ki è cardiopatico in quanto aumenta il battito cardiaco e sconsigliato anke ai diabetici in quanto ki assume mdma gli vengono abbassati gli zuccheri, ke nei diabetici puo portare a ipoglicemia eccessiva e quindi morte senza accorgersene..

    detto questo è una droga ke non crea affatto dipendenza, anke se cmq ti viene qualke volt la voglia di riprovare la sensazione magica ke si prova soto effetto.. è xo sconsigliatissimo a ki tiene al proprio cervello di farlo frequentemente..è una droga ke puo esser fatta saltuariamente in quanto questa va ad agire sul cervello emanando eccessiva serotonina.. questo causa stordimento al cervello, sotto effetto di droga non si sente la stanchezza, non si a sonno, non si riesce a dormire o se si dorme si pensa di non dormire maaa quando finisce l'effetto ti viene una stanchezza e un sonno allucinante.. ex cui se si fa uso di queste droghe mai mettersi alla guida..meglio una bella dormita di un po di ore in makkina k non rischiare un colpo di sonno, casini, incidenti e se ci si salva pure ritiro di patenti..

    • DROGATI DI MENO...."il romanticone", ti sei innamorato un pò troppo di ste porcate

  • La droga puó portare alla morte. Ci sono altri moltissimi modi per sentirsi bene ed in pace con il mondo senza rischiare la vita e farla rischiare a chi ti circonda. Apri gli occhi e nn cadere in questo tunnel.

  • Ed
    Lv 4
    8 anni fa

    Stimolazione del sistema nervoso, euforia, entactogenesi, nistagmo, mascelle digrignanti, diminuzione dell'appetito, aumento della temperatura corporea, talvolta acidità di stomaco, perdita del controllo muscolare, sbalzi di pressione o stress dovuti alla sensazione di euforia.

    Possibili effetti indesiderati sono irrequietezza, confusione, iperriflessia, alterazione della coscienza, mioclono, convulsioni, midriasi, piloerezione, secchezza alle fauci, diarrea e nausea. Nei casi più gravi rabdomiolisi con mioglobinuria, coagulazione intravascolare disseminata, ipertermia, insufficienza renale acuta, specialmente se l'MDMA viene assunta insieme ad alcolici. In soggetti predisposti possono presentarsi severe aritmie con ipotensione fino allo shock. Sono documentati alcuni casi di disidratazione dovuti alla non percezione della stanchezza ed al relativo continuo movimento che hanno causato l'ospedalizzazione o il decesso del soggetto, solitamente quando l'MDMA è assunta insieme ad alcol.

    Evita di prendere queste porcherie.

  • Anonimo
    3 anni fa

    In questo metodo http://GuarireDiabete.teres.info/?B608 troverete tutte le indicazioni utili per convivere con il diabete, usando i rimedi naturali giusti per il controllo della glicemia e gli esercizi fisici mirati. Per ogni diabetico, la salute significa soprattutto tenere la malattia in equilibrio, evitando i picchi di glicemia sia in alto che in basso. Quest’opera ti aiuta a farcela…

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Finalmente un'anima buona. Possiamo aiutarci a vicenda......Ho una collega di lavoro, 36enne, mai avuto rapporti in tutta l. a. sua vita. E non vede lora di provare. Noi non sappiamo più come fare, abbiamo cercato organic uno a pagamento. Ma sai com'è, passi l'aspetto fisco (one hundred kg in line with a hundred and fifty five cm, pelosetta.), ma quando parla............ Che disastro. beh, visto che sei così gentile...

  • Anonimo
    5 anni fa

    Ci sono dei trattamenti naturali che aiutano molto i malati di diabete , ecco il migliore in assoluto http://curanaturale-diabete.guardaqua.info

    Ha dei risultati davvero fantastici ed è sicuramente una delle migliori cure per diabetici ma

    non bisogna dimenticarsi che il diabete è una malattia grave e bisogna comunque rivolgersi ad un medico

  • 5 anni fa

    Ti sconsiglio vivamente di prenderla. qua http://it.m.wikipedia.org/wiki/MDMA, sotto "effetti indotti" e poi "interazioni con altre sostanze" spiega le possibili aggravanti, che si vanno ad aggiungere all'effetto giá pericolosissimo della droga.

  • Anonimo
    8 anni fa

    ti esplode il cervello se non te la fai in vena

  • Anonimo
    6 anni fa

    l'mdma non è in pastigli ma bensì in cristalli ;)

    • l'md si presenta in cristalli, l'mdma sono le pastiglie, informati va

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.