Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

Come posso aiutare questa ragazza , sua madre le l'ha obbligata ad farsi il trucco permanente?

Questa ragazz ha ha 18 anni si e trasferita con la madre l'anno scorso abbiamo saputo che in realtà sua madre l'ha adottata quando erano in brasile e quando aveva 8 anni ,solo che in realtà lei era un maschietto sua madre l'ha femminilizzato completamente perchè voleva una figlia... le somministrava ormoni gia a 10 anni... lei/lui non si è mai opposto a questa femminilizzazione ma sua madre l'ha copletamente trasformato in una donna una barbie , ha gia avuto il cambio di sesso e le ha fatto rifare il seno mi ha detto che se l'è rifatto 2 volte porterà una sesta ora e a porta i capelli biondo platino con i boccoli fino al fondoschiena sembra ua pornostar a vederla ..ma io sono convinta che lui/lei non è contenta di essere cosi me l'ha fatto capire , l'altro giorno sua madre l'ha portata a fare il trucco tatuato alle labbra e agli occhi... insomma vuole completamentte renderla una bambola vorrei che lei si svegliasse e si opponesse a tutto cio ma non reagisce cosa posso fare per aiutarla? sua madre è una schifosa, l'ha obbligato/a a portare il corsetto per anni e ora ha una vita cosi sottile che sembra una clessidra

2 risposte

Classificazione
  • Tracy3
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    E' da denuncia.

  • NONAME
    Lv 7
    8 anni fa

    mamma mia povera/o chissà come si sente...forse non si oppone perchè ha paura.comunque bisogna denunciarla subito quella tro.ia di sua madre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.