Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 9 anni fa

Aiutatemi!!Posso annullare un biglietto aereo preso su skyscanner?

Ieri ho prenotato un biglietto per milano su questo sito internet purtroppo non posso partire...c'è la possibilità di farmi annullare il biglietto e di ricevere i soldi indietro o almeno di cambiare l'intestatario visto che manca ancora un mese per partire? Vi prego aiutatemi sono disperata!

Aggiornamento:

Il biglietto in questione è per un volo Alitalia!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Skyscanner è solo un motore di ricerca pertanto devi capire da che agenzia hai comprato il biglietto. Tu dici che è un volo Alitalia ma da chi ti ha effettivamente venduto il biglietto? Il sito Alitalia.com? Opodo? Volagraris? Expedia? Tripsta? Edreams? etc etc....

Una volta scoperto questo prova a contattare il servizio clienti di suddetta agenzia e chiedi chiarimenti.

Se hai preso la tariffa PROMO di Alitalia purtroppo il rimborso non è possibile e neanche il cambiamento data.

• Devi controllare sul sito della compagnia aerea, skyscanner e` solo un motore di ricerca.

**

devi vedere che tipo di tariffa hai acquistato. Quella base (che costa meno di tutti) non permette nessun cambiamento, nenache con pagamento di una penale. Quidni accertatai che tariffa hai e poi decidi. Riprendi la tua prenotazione tramite sito, e avrai le info che ti servono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.