Entrate vi prego 1o punti al miglioreeee please?

Salve ragazzi..Allora inizio subito nel Dirvi che vorrei essere più carina a partire dai capelli il trucco e il modo di vestire.I miei capelli sono liscissimi biondi e sembrano pochi vorrei farli più voluminosi come posso fare?Vi prego non cotonare o lavarli con la schiuma a testa in giù nn ho nessun risultato.Per il trucco sono proprio precipitata a mala pena so mettere la matita ;D vorrei un bel trucco.E infine per il modo di vestire mi piace vestirmi con le sciarpe maglie lunghe etc...Grazie a tutti e rispondete in tanti tanti :D

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

intanto x i capelli l'unica soluzione è farsi consigliare un bel taglio dal parrucchiere (uno bravo) e tagliarli spesso anche solo di poco xk si rinvigoriscono e si rinfoltiscono...

per il trucco consiglierei una cosa semplice del tipo:metti un filo d crema idratante, metti un filo di fondotinta(sceglilo del colore del collo senno t fa effetto mascherone da grezza) , poco poco fard sulle gote(mettilo con un pennello grande e prima di applicarlo soffia sul pennello altrimenti fa le guance alla heidi) e poi a seconda del colore degli occhi scegli una bella matita(meglio l'eyeliner ma è più difficile da applicare) e fa una sottile linea sulla palpebra superiore, infine se vuoi un filo di rimmel...

per i vestiti l'unica cosa che posso dirti è di cercare di esaltare i punti forti del tuo corpo e siccome nn so come sei nn ho consigli...

• 9 anni fa

Per quanto riguarda i capelli se non vuoi optare per schiume o cotonature di conviene andare dal tuo parrucchiere di fiducia e farti fare un bel taglio scalato, in quanto rende i capelli più voluminosi! ovviamente dovrai specificare che hai pochi capelli e che li vorresti più voluminosi!! Per quanto riguarda il trucco tu hai detto che non sei pratica ma che vorresti un bel trucco!! XD beh tutto dipende da te! Non avendo un truccatore alle tue dipendenze l'unico consiglio che ti posso dare è quello di fare molta pratica e di non puntare subito su trucchi particolarmente complicati! compra un bell'ombretto neutro o sul beige e allenati a mettere la matita e abbondante mascara! ti assicuro che dopo averci preso la mano saranno i tuoi migliori alleati! :D Per i vestiti devi solo indossare quello che ti fa stare a tuo agio! guai indossare abiti che non sono nel tuo stile perchè sembreresti solo goffa e fuori luogo!! ogni persona ha il suo stile e, personalmente, adoro la semplicità :) Spero di esserti stata d'aiuto!! ciaoo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.