Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Qualle smartphone e meglio htc evo 3d o motorola razr?

Ciao a tutti come che ho smartphone htc evo 3d e quando ho visto motorola razr ho detto che bello ma adesso ditte mi che quale di due e meglio secondo voi

grz.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

motorola razr è molto meglio dell' htc evo 3d, inoltre dicono che gli smartphone 3d facciano venire la nausea dopo un po

Il razr è piu potente comunque.

• 6 anni fa

Un buon posto in cui chiarire i tuoi dubbi è Amazon. Li puoi trovare diversi modelli di cellulari/smartphone Motorola e potrai trovare un sacco di informazioni sia di carattere tecnico sia sottoforma di giudizi e voti di utenti.

Ecco il link alla sezione corrispondente http://bitly.com/16uSaWQ

• 9 anni fa

non comprare niente ancora...aspetta ancora 1 mesetto xk c'e il world mobile congress a barcellona dove presenteranno molti cell nuovi...comunque prendi in considerazione il sony xperia S ke ha un processore dual-core da 1.5 ghz,fotocamera da 12 mp con sensore Xmor(le foto in ambiente poco illuminate vengono 1 meraviglia rispetto il galaxy s2 o il razr), e certificato PlayStation(compatibile con i giochi di playstation network)e tecnologia NFC(consente di utilizzare il cell come carta di credito)e memoria interna da 32GB,avrà in oltre a disposizione l'aggiornamento a Android 4.0.3

Fonte/i: io,fanatico di ste' cose ;)
  • Anonimo
    9 anni fa

non hai visto il samsung galaxy s2 ahahahahah ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.