pastina ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

cena: paura troppe calorie del giorno?

Oggi è domenica e ho mangiato da mia nonna, sono a dieta:

Colazione: caffelatte + 6 biscotti integrali + yogurt da bere magro (scritto nella dieta)

Pranzo: 50-60 gr di riso con il tastasal (tipo il ragù, è la specialità di mia nonna non potevo non assaggiarlo) + finocchi cotti, carote e melanzane

Spuntino: 2 mele + 3 chiacchere (=galani, lattughe...come le chiamate voi: stesso motivo del risotto)

Cena: mia mamma sta cucinando varie cose, cosa posso mangiare per equilibrare gli sgarri? ho paura di aver esagerato con la merenda..........

Aggiornamento:

Ho mangiato insalata mista + 5 mozzarelline e due croste di pizza (avanzi delle cene dei miei fratelli)

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Mi dispiace per Romi che pensa che le chiacchiere siano leggere, ma sono molto caloriche invece! Comunque per 3 pezzettini non importa!

Per sta sera potresti mangiare verdure (cotte o crude.. dipende da cosa ha fatto la tua mamma)

e una bisecchina, o del pesce o del formaggio..

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

No tranquilla siamo nel periodo del carnevale! dal giorno delle ceneri fai digiuno xD

No scherzo.. non è per niente troppo quello che hai ingerito

• 9 anni fa

Ma guarda... Io non lo definirei uno sgarro, anche perchè le chiacchiere sono sottilissime e 3 hanno pochissime kcal... A cena cerca di mangiare un po' di tutto senza fare porzioni troppo grandi, così fai contenta pure la mamma oggi :D

• Anonimo
    9 anni fa

Troppo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

un bel cinghiale coperto di olio e burro

• 9 anni fa

un bel secondo.tipo bistecca e insalata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.