Toliman ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Problemi al ginocchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Da una quindicina di giorni ho un problema al ginocchio destro. Non provo dolore a parte un senso di pressione all'interno dello stesso e ad un certa debolezza nel quadricipite, ma la cosa che più mi preoccupa è la comparsa all' esterno della rotula di una sporgenza che, al tatto, sotto la pelle sembri essere costituita da tessuto molle. Cosa potrebbe essere? Il menisco può uscire dalla sua sede e nel contempo essere indolore? Ho cercato in rete ma non ho trovato niente del genere. Qualcuno ha avuto una esperienza simile? Dimenticavo: il ginocchio non l'ho urtato né l'ho sovraccaricato. Forse ho fatto qualche movimento inconsueto ma non mi pare. Sembra che mi sia venuto e basta. Grazie a tutti per le risposte.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao , penso di aver capito qual'è il tuo problema ! Il mio consiglio è di andare da un bravo massaggiatore e farti allentare la tensione che si è formata ! Il ginocchio ha una ricca rete nervosa ed è possibile che questi si trovino in tensione ... Comunque non ti devi preoccupare perché con poco si sistema ....

Francesco Ciaccia

Fonte/i: Esperto in benessere del corpo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

puo essere infiammato e quel gonfiore molle è liquido!!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.