Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 anni fa

ciao ragazzi .......ho un problema........vorrei delle vostre opinioni?

ho 29 anni e sono stato fida per un anno e mezzo cn una ragazza...le cose andavano benissimo, pero mi ha lasciato perké a suo dire cn me nn si sentiva più se stessa....ed ora a distanza di 5 mesi dal distacco e dopo il suo ennesimo NO,ho deciso di nn cercarla più però stranamente le frequenta lo stesso bar arrivando puntualmente nei miei stessi orari,quando le amiche le parlano di me lei scoppia in lacrime. l ultima volta ke le chiesi di sposarmi le sorridendo mi rispose di NO!!!!!! secondo voi come posso interpretare il suo comportamento???? xfvr risp al più presto...ciao!

ho fatto di tutto e di piu'...ma lei mi ha detto sempre di no...oppure mi diceva che doveva essere lei a tornare........adesso ho pensato che lei abbia un'altro ma per le frasi d'amore che scriveva su facebook. ma lei smentisce di avere un'altro...solo che mi ha confessato che nel periodo di natale ha baciato un'altro.....perche' continua a venire negli orari che io frequento il bar anche se io non ci sono? perkè lei mente al suo amico dicendogli ke nn ha benzina per andare da lui mentre lei invece è nel mio bar nelle vicinanze?

cosa devo pensare?

come dicevo, le ho provate tutte, e lei mi diceva sempre di no. ora che io mi sono rotto e frequento un'altra e ho comprato casa, lei si fa vedere nei posti che frequento io, e se non mi trova se ne va. perche ora si comporta in questo modo? perche diventa triste quando le parlano di me? perche quando mi vede si blocca e non riesce a parlare?

una sera ero con delle amiche in comune con lei al bar a parlare della mia casa. la mia ex era nelle vicinanze con una sua parente, lei sapeva che io era seduto al tavolino. allora che fa? accompagna la sua parente a casa e poi ritorna da sola al bar, entra si prende un caffe' e poi si siede al mio stesso tavolo dove mi trovavo con queste amiche. non dice una parola e poi dopo 5 minuti se ne e' andata via. neanche il tempo di finire la sigaretta. io in quel momento non l'ho cagata ne guardata in faccia. e' scappata via dopo che io avevo chiuso la conversazione con la ragazza con cui mi sto frequentando e che lei conosce.

che devo pensare? e' innamorata oppure no?

secondo voi come potrei fare a recuperare il rapporto? se e' vero che adesso mi sta cercando, come posso fare? io credo che lei non mi cerchi e che siano solo delle coincidenze.un mio amico l'atra sera le ha chiesto se ci fosse un ragazzo novo nella sua vita, e lei ha risposto di no. poi le ha domandato se fossi io, lei e' diventata rosa in faccia e ridendo ha risposto di no. come posso interpretare questa reazione?

ieri pomeriggio lei stava vicino al bar, io sono passato con la macchina e mi ha guardato fino a quando non si ho girato l'angolo. poi sono ritornato al bar e stava al tavolino seduta con una parente e un suo amico. mi ha visto entrare ed uscire, non so se ha provato qualcosa quando mi ha visto, cmq io non ho salutato, sono stato indifferente. ora non so se lei abbia un'altro. lei ha detto a questo amico in comune che questo tizio e' solo un'amico, pero' non so se stia mentendo....

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ragazzi ma lasciatele stare queste tipe cosi incasinate :-D

il mondo è pieno di donne

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa
  • 8 anni fa

ti vuole e anche tanto

• Anonimo
    8 anni fa

Di certo la verità prima o dopo verrà sempre a galla, credimi. Posso solo dirti di darli tempo, in effetti lei chiede a te, solo è molto confusa su tutte le domande che continuavi a porli. Dagli tempo, è stata lei a dirti che quando sarebbe stata pronta tornava.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.